www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema matrix PCB

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Problema matrix PCB

    Salve a tutti ed auguri
    ho un problema con il nuovo pcb: fino ad oggi avevo la console originale ed aggiornata quindi all'ultimissima dashboard andandola ad aprire per montare il nuovo pcb ho notato che il lettore era il 9504 quando pero ho estratto la key jf mi ha detto che il firmware del lettore era diventato il 0225
    ora come firmware stock nella nuova pcb che ci devo mettere?
    ho provato sia il 0225u che il 0225 che il 9504 volendo prima fare una prova con gli originali ma non mi parte niente vanno solo i dvd video i giochi originali me li vede come dvd video e mi parti il filmatino questo gioco parte solo con 360
    i fili che ho tagliato sono solo i comandi dei motori quindi se il carrello funziona e il disco gira non possono essere messi mali giusto?

    HELPPPP!!!!! dove sbaglio? non so piu dove mettere mani
    grazie

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    ho rimontato il vecchio pcb e funziona tutto in piu ho riestratto 3 volte la key ma è sempre la stessa credo sia quella giusta a questo punto
    non so che altro puo creare questo problema, che sia il chip difettoso???? dove sbaglio?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    ok grazie comunque sono riuscito a risolvere da solo ho fleshato ben il 0225 e non l'u ed ha funzionato
    potete chiudere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=