www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: xbox 360 slim non legge tutti i giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    xbox 360 slim non legge tutti i giochi

    Non sono un esperto di questi giochi,per evitare di non sbagliare siccome non leggeva bene alcuni giochi ho trovato e sostituito tutto il lettore un DG-16D5S.Oggi mi è arrivato e l'ho montato ma adesso legge sia cd che dvd ma nessun gioco,chiedo se c'è da fare qualche operazione non so.

    Grazie Mario.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da mariorocco Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto di questi giochi,per evitare di non sbagliare siccome non leggeva bene alcuni giochi ho trovato e sostituito tutto il lettore un DG-16D5S.Oggi mi è arrivato e l'ho montato ma adesso legge sia cd che dvd ma nessun gioco,chiedo se c'è da fare qualche operazione non so.

    Grazie Mario.
    Direi proprio di si visto che il lettore e' legato alla consolle tramite una chiave cifrata che si chiama dvd key
    Senza dvd key no party
    L'unica cosa che puoi fare senza avere atrezzature varie ma solo un saldatore e' sostituire la pcb mettendo la tua vecchia del lettore che non andava nel nuovo lettore, sempre se il tuo vecchio lettore e' identico al nuovo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si visto che il lettore e' legato alla consolle tramite una chiave cifrata che si chiama dvd key
    Senza dvd key no party
    L'unica cosa che puoi fare senza avere atrezzature varie ma solo un saldatore e' sostituire la pcb mettendo la tua vecchia del lettore che non andava nel nuovo lettore, sempre se il tuo vecchio lettore e' identico al nuovo