www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: xbox 360 slim non legge tutti i giochi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5

    xbox 360 slim non legge tutti i giochi

    Non sono un esperto di questi giochi,per evitare di non sbagliare siccome non leggeva bene alcuni giochi ho trovato e sostituito tutto il lettore un DG-16D5S.Oggi mi è arrivato e l'ho montato ma adesso legge sia cd che dvd ma nessun gioco,chiedo se c'è da fare qualche operazione non so.

    Grazie Mario.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da mariorocco Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto di questi giochi,per evitare di non sbagliare siccome non leggeva bene alcuni giochi ho trovato e sostituito tutto il lettore un DG-16D5S.Oggi mi è arrivato e l'ho montato ma adesso legge sia cd che dvd ma nessun gioco,chiedo se c'è da fare qualche operazione non so.

    Grazie Mario.
    Direi proprio di si visto che il lettore e' legato alla consolle tramite una chiave cifrata che si chiama dvd key
    Senza dvd key no party
    L'unica cosa che puoi fare senza avere atrezzature varie ma solo un saldatore e' sostituire la pcb mettendo la tua vecchia del lettore che non andava nel nuovo lettore, sempre se il tuo vecchio lettore e' identico al nuovo

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    Direi proprio di si visto che il lettore e' legato alla consolle tramite una chiave cifrata che si chiama dvd key
    Senza dvd key no party
    L'unica cosa che puoi fare senza avere atrezzature varie ma solo un saldatore e' sostituire la pcb mettendo la tua vecchia del lettore che non andava nel nuovo lettore, sempre se il tuo vecchio lettore e' identico al nuovo
    Va bene grazie,comunque mi piacerebbe anche capire come si fa per copiare e scrivere la dvd key

    Grazie Mille

    Mario

  4. #4
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Su quel lettore impossibile a meno che non si prenda una pcb sbloccata e comunque si dovra' fare rgh per ricavare i files per ricreare il firmware del lettre

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Ho messo la pcb su quello nuovo ma il difetto è identico mi legge il primo disco che fa il caricamento ma non legge il secondo per giocare sul disco non ci sono graffi.

    Ciao Mario.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    xbox 360 slim non legge tutti i giochi-win_20200612_11_19_13_pro.jpgQuesto è il gioco che non legge,non vorrei che non è adatto per questa consol.

    Ciao Mario

  7. #7
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da mariorocco Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WIN_20200612_11_19_13_Pro.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 102.1 KB 
ID: 20446Questo è il gioco che non legge,non vorrei che non è adatto per questa consol.

    Ciao Mario
    Scusa ma te hai sostituito un lettore per un solo gioco che non va?
    Non hai provato altri giochi prima?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    5
    Mi è stato detto così purtroppo.faccio qualche lavoretto di riparazione ho visto che il prezzo di tutto il lettore era buono e ho provato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=