www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Corona v5 presa da Gamestop usata con glitch grafici. Purtroppo ho fatto RGH e non posso più restituirla.

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454

    Corona v5 presa da Gamestop usata con glitch grafici. Purtroppo ho fatto RGH e non posso più restituirla.

    Ciao a tutti. La scorsa settimana ho preso una Xbox 360 slim E con motherboard corona v5 usata da Gamstop. l'avevo provata al volo prima di fare la mod RGH e mi ero accorto che c'era qualche piccolo problema sulla sfondo nero(mi comparivano delle strisce verticali grigio scuro ma solo su sfondo nero e nulla di troppo visibile quindi fregandomene ho fatto RGH con uno dei miei Ace 3 presi dalla Cina direttamente(dalla verifica sul sito del produttore ufficiale sembrano originali) e ovviamente ho messo pure il post fix. La console parte tranquillamente quasi subito ma ogni tanto mi compaiono dei glitch grafici che ora si sono accentuali tanto spesso da bloccare la console. Ho fatto un piccolo reflow sulla cpu/gpu e sembravo aver risolto ed invece siamo punto ed accapo. Quando mi spunto questi glitch grafici se faccio pressione intorno alla zona della cpu/gpu i difetti aumentano o scompaiono. Ho notato che sotto le x-clamps manca un condensatore(credo di essere stato io involontariamente a furia di fare 1000 prove a causa di un post fix un pò difettoso).Corona v5 presa da Gamestop usata con glitch grafici. Purtroppo ho fatto RGH e non posso più restituirla.-img-20190321-wa0000-large-small-.jpgCorona v5 presa da Gamestop usata con glitch grafici. Purtroppo ho fatto RGH e non posso più restituirla.-img-20190321-wa0002-small-.jpg

  2. #2
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da shinobi76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. La scorsa settimana ho preso una Xbox 360 slim E con motherboard corona v5 usata da Gamstop. l'avevo provata al volo prima di fare la mod RGH e mi ero accorto che c'era qualche piccolo problema sulla sfondo nero(mi comparivano delle strisce verticali grigio scuro ma solo su sfondo nero e nulla di troppo visibile quindi fregandomene ho fatto RGH con uno dei miei Ace 3 presi dalla Cina direttamente(dalla verifica sul sito del produttore ufficiale sembrano originali) e ovviamente ho messo pure il post fix. La console parte tranquillamente quasi subito ma ogni tanto mi compaiono dei glitch grafici che ora si sono accentuali tanto spesso da bloccare la console. Ho fatto un piccolo reflow sulla cpu/gpu e sembravo aver risolto ed invece siamo punto ed accapo. Quando mi spunto questi glitch grafici se faccio pressione intorno alla zona della cpu/gpu i difetti aumentano o scompaiono. Ho notato che sotto le x-clamps manca un condensatore(credo di essere stato io involontariamente a furia di fare 1000 prove a causa di un post fix un pò difettoso).Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20190321-WA0000 (Large) (Small).jpg 
Visualizzazioni: 46 
Dimensione: 61.2 KB 
ID: 20357Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20190321-WA0002 (Small).jpg 
Visualizzazioni: 45 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 20358

    Avrai preso di sicuro una delle mie riconsegnate con led rosso
    Li c'e' poco da fare amico mio
    Dovevi ridarla indietro subito
    Ora solo due soluzioni
    O rifai un reballing
    O cerchi di ripristinarla bene con il sigillo e la riconsegni

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Esatto ... opta per la seconda .... fai prima.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    454
    Staccare il sigillo intatto è impossibile perchè è pure sensibile al calore e si danneggia anche a soli 100° con la stazione ad aria calda(che uso anche a temperature più alte per staccare nastri adesivi, altri sigilli ecc senza problemi). Già provato sul vecchio sigillo per fare un test. Ora ne avrei un'altra con sigillo ma si danneggerà di sicuro.

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Amico caro, la prossima volta datti una svegliata e prima di procedere con RGH e rimozione sigillo accertati di non aver acquistato un bidone. Tentare di restituirla trafficando con i sigilli è truffa, motivo per cui chiudo questo thread penoso.
    Razorbacktrack likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=