www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: X360 slim corona RGH - Viti mancanti

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    X360 slim corona RGH - Viti mancanti

    Ciao, recentemente mi sono procurato la console in oggetto e, smontandola per vedere quale glitcher montasse, mi sono accorto che mancano TUTTE le viti!
    Le viti della motherboard, schedina wifi e pannellino accensione non ci sono... il modder originale se le sarà fregate...
    Sono presenti solo quelle tra dissipatore e telaio (altrimenti la motherboard sarebbe stata completamente libera).
    La console funziona ed ha anche subito un trasporto postale.

    Cosa rischio?
    Mi conviene prendere da ebay un set di viti e montarle?
    Quelle della X360 FAT vanno bene oppure ci vogliono quelle specifiche della slim?

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal968 Visualizza Messaggio
    Ciao, recentemente mi sono procurato la console in oggetto e, smontandola per vedere quale glitcher montasse, mi sono accorto che mancano TUTTE le viti!
    Le viti della motherboard, schedina wifi e pannellino accensione non ci sono... il modder originale se le sarà fregate...
    Sono presenti solo quelle tra dissipatore e telaio (altrimenti la motherboard sarebbe stata completamente libera).
    La console funziona ed ha anche subito un trasporto postale.

    Cosa rischio?
    Mi conviene prendere da ebay un set di viti e montarle?
    Quelle della X360 FAT vanno bene oppure ci vogliono quelle specifiche della slim?
    Certo che ti conviene rimettere le viti! Mica la casa madre si è divertita a mettere pezzi in piu!

    Dopo aver rimesso le viti io i complimenti al modder glieli farei per il bel lavoro effettuto...

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    35
    Se qualcuno mi sapesse dire le esatte misure delle viti andrei a prenderle da un qualunque ferramenta!

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da parsifal968 Visualizza Messaggio
    Se qualcuno mi sapesse dire le esatte misure delle viti andrei a prenderle da un qualunque ferramenta!
    Su la "baya" vendono i kit completi a 5€.

  5. #5
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    È la borra
    Babilozzo likes this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    È la borra
    ??? che vuol dire?

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    @parsifal968
    Sai, una volta ho utilizzato bulloni 2x50 e dadi con tanto di frenafiletti ... su foro passante attraverso il dissipatore ed i piedini di una slim!! (che poi ho spedito da qualche parte in Sud America)

    Dopo un mese vengo a sapere che gli si era rotto ľhdd... ma il dissipatore credo sia ancora al suo posto eh.. per dire.

    Altre volte uso classiche viti auto filettanti, quando si rendono necessari lavori di carpenteria fine, sono adatte se di dimensioni opportune ovviamente, fra la costruzione di un tetto e ľaltro , ce le infili bene anche nei supporti di plastica filettata, perchè essendo loro auto filettanti, se ne fregano del passo esistente. Ha ha.

    È chiaro che per me non esista nessuna esitazione nel compiere ciò che farebbe ogni buon Artigiano delle Consol. Ma se tu non sei un tipo "da calibro" che non maneggia viti o quantomeno cerca di misurarne le dimensioni,
    ... allora il kit su ebay è la tua miglior opzione!
    Ciao.😉
    Ultima modifica di Babilozzo; 26-12-18 alle 01: 02
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    35
    va bene, va bene... ho capito!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=