www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Neoconsolaro84

Discussione: Trasferimento dati e drm da vecchia a nuova xbox

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Trasferimento dati e drm da vecchia a nuova xbox

    Buongiorno, da anni ho una vecchia xbox 360 modello fat (la falcon per capirsi) con hard disk da 20gb e memory unit da 256, recentemente mi è stata regalata una xbox 360 slim con hard disk da 250gb.
    Come posso trasferire i dati e drm dal vecchio hd a quello nuovo? So che microsoft vendeva il transfer cable ma non si trova più in giro l'originale, ne ho trovati un paio cinesi qui e qui ma non saprei se possono fare al caso mio.
    In alternativa esiste qualche altro modo, magari senza dover acquistare e dover attendere circa 1 mese per la ricezione del cavo?

    Della vecchia phat cosa potrei farne? Quanto potrebbe valere nel mercato dell'usato?

    Grazie per ogni risposta che mi darete.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Prendi un HD esterno usb (max 2TB) e trasferisci tutti i contenuti della vecchia xbox direttamente da dash. Poi fai il procedimento inverso sulla nuova. Per il profilo, lo ripristini dal live sulla nuova.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Prendi un HD esterno usb (max 2TB) e trasferisci tutti i contenuti della vecchia xbox direttamente da dash. Poi fai il procedimento inverso sulla nuova. Per il profilo, lo ripristini dal live sulla nuova.
    Ciao, grazie del consiglio, ho fatto come hai indicato, solo che mi è bastato usare una chiavetta usb, tanto avevo un hd da 20gb, in un unico passaggio ho passato il contenuto di hd e memory unit, console vecchia svuotata completamente.
    Domanda: nel mercato dell'usato potrebbe valere qualcosa o la metto direttamente in cantina?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Neoconsolaro84 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie del consiglio, ho fatto come hai indicato, solo che mi è bastato usare una chiavetta usb, tanto avevo un hd da 20gb, in un unico passaggio ho passato il contenuto di hd e memory unit, console vecchia svuotata completamente.
    Domanda: nel mercato dell'usato potrebbe valere qualcosa o la metto direttamente in cantina?
    Una fat originale vale poco o nulla attualmente. Potresti modificarla in RGH per una "nuova esperienza"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da ginncorvus Visualizza Messaggio
    Una fat originale vale poco o nulla attualmente. Potresti modificarla in RGH per una "nuova esperienza"
    E' un'idea, ma è troppo complicato per me, il massimo del modding che feci su console fu quello con i ferretti della ps2 una vita fa
    ginncorvus likes this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da Neoconsolaro84 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie del consiglio, ho fatto come hai indicato, solo che mi è bastato usare una chiavetta usb, tanto avevo un hd da 20gb, in un unico passaggio ho passato il contenuto di hd e memory unit, console vecchia svuotata completamente.
    Domanda: nel mercato dell'usato potrebbe valere qualcosa o la metto direttamente in cantina?
    Se e'una jasper(ali da 150W) completa di pad e messa bene puo' valere anche 20 euro

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    Se e'una jasper(ali da 150W) completa di pad e messa bene puo' valere anche 20 euro
    Addirittura!
    No è una Falcon, ai tempi vendetti la Zephyr pro che comprai (tenendomi l'hd) e comprai la versione arcade per evitare i problemi di rrod che affliggevano le prime 360...

  8. #8
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Calcola che il gayshop vende le ultraslim da 250 gb complete di tutto con 1 anno di garanzia a 49 euro

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da thunderbirddd Visualizza Messaggio
    Calcola che il gayshop vende le ultraslim da 250 gb complete di tutto con 1 anno di garanzia a 49 euro
    Mah quello è un tranello, quel prezzo è riservato ai clienti level3 cmq! Dopo che ti registri scopri il trucchetto ciao.




    "Sleepin'late and smokin'tea"
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Mah quello è un tranello, quel prezzo è riservato ai clienti level3 cmq! Dopo che ti registri scopri il trucchetto ciao.




    "Sleepin'late and smokin'tea"
    Ti sbagli alla grande. Ne avrò prese una ventina da ottobre a dicembre. Basta fare la tessera gayshop per pochi euro
    Anzi per dirla tutta un giorno non avendo dentro le slim da 250 gb mi hanno dato 3 slim-e da 500 gb (Corona v5😁&#128513. Che culo

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di thunderbirddd; 15-01-18 alle 20: 14

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ha beh , "alla grande" addirittuta...
    le cose cambiano senza dubbio, meglio così per i fortunati tesserati.
    E cmq son tutti discorsi off topic.. .

    "Sleepin'late and smokin'tea"
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=