www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 1 Post By tsunami666
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By The Pusher

Discussione: problema dopo lettura con fake sd

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Angry problema accensione dopo lettura con fake sd

    salve ho acquistato un xbox 360 slim corona v6 per 20 euro questo diceva di fare modifiche rgh, comunque xbox funzionava era retail, poi parlando mi ha detto che non e riuscito a leggere la nand, insomma porto xbox a casa la smonto e provo a costruire un fake sd con un lettore di micro sd, appena guardo attentamente noto che manca il condensatore c2c2 e che una piazzola del punti r2c27 e saltata segue lo piste e sistemo tutto con un po di awg, poi la piazzola di u1d1 n1 e saltata ma collegata con un po di stagno al punto, comunque collego il fake sd provo a vedere se rileva sd ma niente, stacco tutto e xbox ora emette il bip di accensione ma non succede niente, spia alimentatore sempre arancione (testato e funzionante) nessun led si accende anche emettendo il bip, he puo esserre successo??? aiutatemi
    Ultima modifica di fusion90; 12-09-17 alle 18: 33

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si sono staccati altri punti, semplice

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Si sono staccati altri punti, semplice
    Che punti possono essere saltati?? Non riesco a caricare le foto mi dice che sono di dimensioni eccessiveproblema dopo lettura con fake sd-attachment.jpg
    problema dopo lettura con fake sd-attachment-1.jpg
    Ultima modifica di fusion90; 12-09-17 alle 21: 40

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    U1d1 di sicuro, la piazzola di SCL a I2C idem. Se non hai un multimetro comunque stiamo a parlare di niente perchè non riuscirai mai a ripristinare il tutto, manco teleguidato

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    U1d1 di sicuro, la piazzola di SCL a I2C idem. Se non hai un multimetro comunque stiamo a parlare di niente perchè non riuscirai mai a ripristinare il tutto, manco teleguidato
    ho tutto il necessario, ce uno schema dove posso vedere dove vanno alcuni punti almeno mi metto sul sicuro?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Ultima modifica di tsunami666; 13-09-17 alle 07: 40

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Ti ringrazio per il link, ma giusto giusto la mia e la v4 e i punti sono diversi

  8. #8
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Dici... mi pare sia la stessa solfa...
    Razorbacktrack likes this.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Dici... mi pare sia la stessa solfa...
    tutto apposto la piazzola del pad 1 di u1d1 era cosi bucata che toccava una pista sottostante che era a massa e ricostruendo la pista del pad 1 andava in corto, comunque ho ricostruito un fake sd leggo perfettamente la memoria ho fatto piu backup da autogg e tutti sono identici, stessa cosa da jrunner, ma quando prova a compararne uno di autogg e altro da jrunner non mi da ok, dice che sono differenti, che fare???

  10. #10
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Se vuoi far rgh vai avanti, non ha senso comparare i dump dei diversi software, a dirla tutta non ha senso nemmeno comparare i dump delle emmc, per loro natura "tecnica" durante il trasferimento hai già la garanzia della integrità dei dati, altrimenti non riusciresti a portare a termine il procedimento... La conferma puoi averla quando vai a scriverci sopra, se lo puoi fare tranquillamente allora vuol dire che i collegamenti sono buoni come il dump.. eheh.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    ginncorvus likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Se vuoi far rgh vai avanti, non ha senso comparare i dump dei diversi software, a dirla tutta non ha senso nemmeno comparare i dump delle emmc, per loro natura "tecnica" durante il trasferimento hai già la garanzia della integrità dei dati, altrimenti non riusciresti a portare a termine il procedimento... La conferma puoi averla quando vai a scriverci sopra, se lo puoi fare tranquillamente allora vuol dire che i collegamenti sono buoni come il dump.. eheh.

    Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
    ho xbox che si avvia da sola quando inserisco alimentazione, che puo essere???

  12. #12
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Col frontalino del rol collegato o senza? Non siamo così telepatici da diagnosticare problemi se non provi a descrivere accuratamente quello che fai nello acenario attuale!
    ...PROBABILMENTE è un guasto verso massa, di una resistenza in modo da commutare ľinput, e comunque esistono svariati punti di accensione eh...fino ad arrivare nel sb...hai voglia... in un punto specifico certo, che per dirla tutta non saprei, comunque, personalmente riesco ad accendere una consol usando un tester su scala ohm vecchio !
    Basta mandare a massa l'input, o dargli tensione nel modo giusto eh, quindi nel caso volessi capirne di più pure te, dovresti imbracciare il tester e misurare l'ovvio per poi andare di conseguenza nel particolare del pin... è divertente !
    Le persone normali che si mettono a far "mod" io non ce le vedo proprio bene, sai.... A me piacciono i discorsi tecnici, non le parodie!

    Guarda un'esempio tipo
    http://www.consoleopen.com/forum/sho...d.php?p=291260
    Ciao. Ah..cmq la prima cosa è sempre porre attenzione e pulizia mentre maneggi stà ferraglia, aiuta ad evitare inconvenienti spiacevoli che potresti solo aggravare andando a metterci le manine.. eheh
    Ultima modifica di Babilozzo; 15-09-17 alle 03: 16
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Col frontalino del rol collegato o senza? Non siamo così telepatici da diagnosticare problemi se non provi a descrivere accuratamente quello che fai nello acenario attuale!
    ...PROBABILMENTE è un guasto verso massa, di una resistenza in modo da commutare ľinput, e comunque esistono svariati punti di accensione eh...fino ad arrivare nel sb...hai voglia... in un punto specifico certo, che per dirla tutta non saprei, comunque, personalmente riesco ad accendere una consol usando un tester su scala ohm vecchio !
    Basta mandare a massa l'input, o dargli tensione nel modo giusto eh, quindi nel caso volessi capirne di più pure te, dovresti imbracciare il tester e misurare l'ovvio per poi andare di conseguenza nel particolare del pin... è divertente !
    Le persone normali che si mettono a far "mod" io non ce le vedo proprio bene, sai.... A me piacciono i discorsi tecnici, non le parodie!

    Guarda un'esempio tipo
    Misurazioni Valori resistenze Hana Trinity
    Ciao. Ah..cmq la prima cosa è sempre porre attenzione e pulizia mentre maneggi stà ferraglia, aiuta ad evitare inconvenienti spiacevoli che potresti solo aggravare andando a metterci le manine.. eheh
    si ho il tester, il problema e che non lho riempita io di stagno, ho trovato stagno fin sopra la ventola, lho comprata combinata gia cosi, fino ad ora non ho mai avuto questi problemi tecnici perche fortunatamente no ne ho mai creati, si puo capitare ma di certo non come hanno combinato questa xbox chi me lha venduta da detto che non riusciva a leggere la nand, vai a vedere quante volte a saldato e risaldato per conciarla cosi, cmq si accende sia con frontalino del rol sia senza, appena la spengo non si accende piu da sola, non e un problema grave ma vorrei comunque sistemarla

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se la vuoi sistemare posta le foto dei punti dell' i2C con una risoluzione decente
    Pa0l0ne likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •