www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi xgd3

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52

    problemi xgd3

    allora ho comprato un masterizzatore liteon ihas124b già flashato, ho masterizzato skyrim e avevo messo la spunta su verifica , la masterizzazione è andata tutta ok , la verifica si è bloccata al 49%, inserisco il gioco e parte (il lettore fa strani rumori) arriva al primo logo e si blocca per circa 1 minuto, poi parte una musica e c'è questo lungo caricamento e non parte.... cosa può essere???' ho masterizzato kinect sport (xgd2 ) e va bene.....

    P.S ho usato dvd Arita quelli viola ( ho masterizzato anche AC rev. con il masterizzatore hp dvdram gt30l tutto ok), per kinect sport ho usato traxdata tutto ok(ihas124b), rifaccio MW3 e non parte proprio (ihas124b)
    programma: img burn ultima versione.
    x assasin clone cd con masterizzatore hp dvdram gt30l ok.
    un altra cosa il lettore ihas124b mi risulta incompatibile con clone cd..... vi prego aiuto!!!!
    il masterizzatore l'ho collegato al portatile.

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    prendere verbatim no? braccine corte ?

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    guarda ho buttato via 3-4 verbatim per fare MW3... e poi secondo te perchè assasin creed rev funziona su dvd arita???
    ps: ti puoi risparmiare quella espressione.

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    usa verbatim .... il firmware di ceva è per i verbatim non arita, se vuoi usare arita usa arita ma non ti lamentare se poi funziona male

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    52
    paolo, ho usato arita anche assasin creed rev masterizzato con il masterizzatore interno del mio portatile e funziona benissimo...... quindi se uso un verbatim con il masterizzatore ihas124b funziona????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=