www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By joeh

Discussione: Problema video dopo reballing

  1. #1
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621

    Problema video dopo reballing

    Salve ragazzi vorrei un consiglio per chi mai avesse avuto mai il mio stesso problema... Ho una slim trinity tra le mani,che mi hanno portato perché la parte video si vedeva a scatti oppure male...delle volte dava schermate verdi a sbalzi e lampeggi durante il gioco.... ovviamente la prima cosa che si va a pensare...la giù... quindi smonto e faccio un reballing. La provo....stessa identica cosa.... Penso di rifarla ovviamente non si sa mai abbia sbagliato qualcosa...nulla anche dopo la seconda volta....stesso difetto. La console non si blocca mai ti fa giocare fa tutto in pratica...ma ovviamente lo schermo avvolte diventa verde poi scompare o avvolte fa dei flash o immagini scure.... ho fatto su una rgh con conseguente aggiornamento....ma nulla...la Cosa persiste....anche se muovo il dissipatore o lo schiaccio...non fa nulla non cambia... cosa potrebbe essere secondo voi...apparte il processore ho un'altra slim da recuperare pezzi bel caso... vorrei capire al massimo chi gestisce i colori dopo il processore....perché a me sembra più una gestione dei colori...non credo sia mezzo fritto di suo il processore...grazie in anticipo ragazzi

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Ciao, se non si blocca ma continua a restare in funzione con artefatti grafici, un componente è guasto, non credo sia questione di contatto, in quel caso di solito la schermata freeza.
    Penserei proprio alla XCGPU guasta oppure potrebbe essere anche l'HANA difettoso.
    Hai provato con cavo scart? Se te lo fa solo in HDMI c'è una certa probabilità che sia l'HANA.

  3. #3
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    No lo fa sia in HD che in scart... e poi ho notato che anche alcuni suoni li fa tipo di cassa rotta...tipo grrr ...non so come spiegarlo....di HANA DI RICAMBIO ne ho ma non so se sono compatibili

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Xgpu difettosa

  5. #5
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Ma a qualcuno è mai capitata sta cosa per avere la certezza prima di dare la sentenza ?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    É capitato é capitato

  7. #7
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Aggiorno un po la situazione...ho fatto una rgh su per poterla un po testare...in sostanza quando prova a giocare a qualsiasi gioco in pratica va a mancare o si vedono male personaggi...paesaggi che scompaiono e ricompaiono strade che scompaiono...ecc.. capisco che il problema potrebbe essere la gpu ma vorrei prima di riconsegnarla...visto che posso farci quello che voglio...fare qualche altra prova

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Open Member L'avatar di joeh
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    643
    Ehm si chiamano artefatti grafici e come stra detto é la gpu... Puoi fare altre 300000 di prove ma non cambierà nulla
    patrickstar likes this.

  9. #9
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Bo allora chiudo tutto...giocherà con qualche edificio o strada mancante grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=