www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree3Likes
  • 3 Post By ghezza361

Discussione: Errore 0002 su trinity

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170

    Errore 0002 su trinity

    Buongiorno a tutti, vi scrivo per avere un vostro aiuto in merito ad una xbox360 modello trinity alla quale ho fatto RGH2 e fin qui tutto bene.
    Ho lasciato la console accesa tutta la notte sia per provarla che per caricare delle copie di backup sull'hd.
    La mattina quando mi sveglio trovo la sorpresa...led rosso centrale. Spengo, stacco tutto e riacendo ma sempre led rosso.
    Smonto tutta la console e rimetto la nand originale. Accendo e sempre led rosso....allora cerco l'errore secondario e salta fuori un bel 0002!

    Cerco sui forum e da una parte leggo che si tratta di un problema alle saldature sotto la CPU, su un'altro sito che è un problema dell'interfaccia di rete, su un'altro ancora che si tratta di un problema di alimentazione...siceramente mi trovo un po confuso ma secondo me dovrebbe essere un problema di alimentazione.

    ho cercato la tensione in standby sulla parte superiore del mosfet Q5B1 ma non c'è nessuna traccia...

    Errore 0002 su trinity-prima.jpg


    Potrebbero essere anche i due mosfet nella foto sotto i colpevoli?

    Errore 0002 su trinity-secondo.jpg

    Ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di ghezza361; 22-10-16 alle 11: 41

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    170
    AGGIORNAMENTO:

    Problema risolto! Diciamo che nel mio caso sono stato molto fortunato perchè il problema era dovuto alla vecchia pasta termica che era andata a finire tra i contatti del controller U7C1 e praticamente metteva a massa tutto il circuito.

    Allego foto del particolare casomai potesse servire a qualche altro sfortunato come me.

    Saluti.

    Errore 0002 su trinity-terzo.png

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    Buona a sapersi ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=