www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: pcb liteon fat che non digerisce i diodi laser

  1. #1
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100

    pcb liteon fat che non digerisce i diodi laser

    Mi hanno portato una 360 fat con lettore liteon che qualsiasi sia il diodo laser che vi monto sopra non riconosce nessun dvd, ne dvd video ne dvd di gioco originale. Il pcb funziona, c'è apertura e chiusura del carrello, riesco a leggere e scrivere il firmware ma non riesco a costringerlo a leggere i dischi.

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Prova con un'altra pcb, se non va (presupponendo che il firmware sia corretto, anche se i dvd video dovrebbero andare sempre) il problema potrebbe esser lato motherboard (se non sbaglio southbridge)

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    magicu, grazie della risposta,ho dipende da quella pcb, ho provato altri lettori con le stesse lenti su quella stessa motherboard e risultano funzionanti.

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Allora cambia direttamente la pcb (non ricordo se il problema può esser causato dal'ic in basso a destra http://team-xecuter.com/forums/attac...8&d=1394096775)

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    potrei provare a sostituire il driver, ma l'unico pcb che ho riavvia la console quando premo eject e a volte non parte nemmeno il motorino se la lente è collegata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=