www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree8Likes

Discussione: xbox slim, hdmi no signal

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924

    xbox slim, hdmi no signal

    ho una xbox slim 4gb, non da segnale hdmi, la cosa strana e che se schiaccio il tasto guida (pur non avendo nessun output video) riesco a spegnerla. quindi la console funziona. ho attacato un cavo component e non c'è nessun problema. ho smontato la console per dare un occhiata alla porta hdmi, fisicamente è messa bene, nessun pin alzato o cose simili. ho provato anche con altro cavo hdmi ed altra tv, ma la situazione non cambia. la xbox si accende, funziona volendo se metto un disco sento che carica anche il gioco. ma con hdmi nessun segnale.
    la xbox è una trinity.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    prova a premere leggermente sul chip hana... e vedi come si comporta...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    già fatto nessun risultato, ho fatto la stessa cosa anche sul sb niente

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Prova e pulire le impostazioni del video con la combinazione di tasti all'avvio

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    combinazione tasti?
    potresti scriverla?

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130
    Ecco la procedura dal sito microsoft:

    Reset the console display settings

    Remove any discs from the disc tray.
    Turn off the console.
    Turn on the console.
    Note If you are using an Xbox 360 Wireless Controller, turn on the console by using the Guide button on the controller. Make sure that you use the player 1 controller when you do this. The player 1 controller will have the upper-left light illuminated.
    As the console starts, on the controller, press and hold Y while pulling the right trigger. The display settings are reset to the default settings, and then the console automatically restarts.
    Ultima modifica di patrickstar; 31-03-16 alle 16: 36
    zeruel85 likes this.

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Io sapevo che vovevi tenere premuti rt rb e y durante l'avvio

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    fatta la procedura, la xbox si riavvia, infatti vedo i led verde circolari accendersi in sequenza. ,ma sempre no signal.
    provo a cambiare la porta hdmi fisicamente.

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    175
    Prova dalla NXE nelle impostazioni a settare gia hdmi , guarda cosa dice

    INVIATO DAL MIO LG G4

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Hai risolto???

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    no....anzi.
    con il proprietario avevamo concordato di non fare nessun tipo di riparazione, poichè in analogico funzionava sia video che audio.
    ma in questo momento(proprio in questo momento) mi ha chiamato dicendomi che a video esce errore e70 con codice secondario 1012(led rosso centrale). pare che non rilevi hd o cmq filesystem corrotto.
    la console è una 4gb, a questo punto proverò a sostituire il Sb, potrebbe essere la causa sia del non signal hdmi che dell'errore e70.
    aspetto cmq prima qualche giorno, più che altro x vedere se qualche altro nel forum ha già avuto esperienze del genere.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    109
    Rimuovi i dispositivi SATA e il modulo 4GB.

  13. #13
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da morph5 Visualizza Messaggio
    no....anzi.
    con il proprietario avevamo concordato di non fare nessun tipo di riparazione, poichè in analogico funzionava sia video che audio.
    ma in questo momento(proprio in questo momento) mi ha chiamato dicendomi che a video esce errore e70 con codice secondario 1012(led rosso centrale). pare che non rilevi hd o cmq filesystem corrotto.
    la console è una 4gb, a questo punto proverò a sostituire il Sb, potrebbe essere la causa sia del non signal hdmi che dell'errore e70.
    aspetto cmq prima qualche giorno, più che altro x vedere se qualche altro nel forum ha già avuto esperienze del genere.
    Si, io. Nessun errore secondario, ma nada in HDMI. Il cliente ha "risolto" con un cavetto Component, aveva premura

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    finchè non è uscito il led rosso con e70, anche io avevo lasciato stare, facendogli usare il component. ma ora non va più. inizio con il Sb,prima reballo x vedere se cambia qualcosa poi sostituisco. anche se mi converrebbe sostituire direttamente, ma ho delle palline da smaltire, scadono tra una decina di giorni, ho ordinato il sb e arriva tra 10/15 giorni circa. in questo mortorio,voglio illudermi che qualcosa si muove.
    Ultima modifica di morph5; 14-06-16 alle 11: 29

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    88
    Poi aggiornaci, ho una console più o meno con lo stesso problema(ma senza led rosso), vorrei sapere come va a finire

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    vi informerò

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    dopo il reballing del sb, la console non da segnale hdmi, ma rifunziona con il component. ora in attesa del nuovo sb(anche se a questo punto lo escluderei) reballo l'hana.


    p.s.
    mi sono appena accorto, di aver ordinato un sb modello x817692-001 ma la piastra monta un x817692-002, al momento dell'ordine ho verificato solo che la prima parte fosse identica, non facendo attenzione alle ultime 3 cifre. sono intercambiabili?

  18. #18
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    reballing anche dell'hana.....non è cambiato nulla

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    88
    Sinceramente non saprei se i SB sono equivalenti o meno, forse così a naso sarebbe meglio rimpiazzarlo con lo stesso modello del suo nativo.

    Avevo lo stesso presentimento con la Trinity che mi è passata tra le mani, aveva lo stesso problema di questa ma non è mai andata in led rosso. Su quella mi ero sentito di escludere il SB anche perché il flashconfig provando a fare RGH era intatto e non scaldava, però avevo forti dubbi sull'Hana, ma ora che lo hai reballato e non va comunque vuol dire che neanche quello è il colpevole.

    Ti butti sull'XCGPU a questo o aspetti di reballare il SB giusto?

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    ita
    Messaggi
    924
    domani vado di xcgpu
    Babilozzo likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •