www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree3Likes
  • 1 Post By patrickstar
  • 1 Post By Babilozzo
  • 1 Post By lupin966

Discussione: xbox360 4 gb morta

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    xbox360 4 gb morta

    Salve a tutti vorrei una mano da qualche esperto.Come da titolo la mia 360 non da' piu' segni di vita.L'ho spenta regolarmente e dopo qualche giorno volevo giocare ma niente.Nessun segno di vita.Come se non arrivasse la corrente.La spia sull alimentatore rimane arancione.Prima di buttarla vorrei cercare di riprenderla.Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Buongiorno , non sono un'esperto ma se vuoi rianimare la console e non hai esperienza nel mettere mano a quel genere di cose ti consiglierei di affidarti ad una figura "professionale" che ti può diagnosticare il tipo di guasto ed eventuale costo di riparazione. L'unica figura in questione che mi viene in mente ora è vendita xbox 360 slim modificata modifica xbox 360 rgh PS3 modificata downgrade ps3 x360key modifica PS3 lol.

    Se vuoi fare di testa tua intanto dovresti cercare di aprire la console e misurare le tensioni di stand'by, ma già aprire una slim senza attrezzi idonei la prima volta, rischi di spaccare ganci gancetti e flat che porta i segnali al frontalino a sfioramento, quindi si, puoi anche guardare qualche video in rete per farti una idea di come si aprono ma andarci piano a volte non basta
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    31
    La console gia' e' aperta.Vorrei solo qualche dritta per rianimarla.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    130