www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: hdmi xbox mi da problemi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    hdmi xbox mi da problemi

    qualcuno mi sa aiutare hdmi xbox360 non funziona ci sono soluzioni?Da premettere che mi ha funzionato 3 settimane sotto un hd ready poi ho staccato tutto per spostamenti ed all'accensione mi dava metodo non supportato ho provato a cambiare tv full hd 1080p ma niente mi dice sorgente non collegata!

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Benvenuto

    Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Benvenuto, i dubbi e le domande in sezione saluti
    giga.91 likes this.

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da fracastellan Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa aiutare hdmi xbox360 non funziona ci sono soluzioni?Da premettere che mi ha funzionato 3 settimane sotto un hd ready poi ho staccato tutto per spostamenti ed all'accensione mi dava metodo non supportato ho provato a cambiare tv full hd 1080p ma niente mi dice sorgente non collegata!
    Ok ! fai un controllo visivo del connettore hdmi della console, che deve essere integro ovviamente,
    passo 2 , se il connettore è ok cambi cavo e (porta hdmi sulla tv).
    passo 3, se non funziona ancora, prendi un cavo component o videocomposito xbox e prova con quello.
    SODIAL(TM) Cavo component alta definizione HD AV TV LCD per Xbox 360: Amazon.it: Elettronica
    passo 4, se in caso che anche la porta A/V non dia segni di vita, ci sono solo tre soluzioni.
    La prima: spedire la console in garanzia ad un centro di riparazione Microsoft previo RMA.
    La seconda: (se fuori garanzia ) tentare la riparazione, affidandosi ad un "reballatore" (è una figura professionale dotata di attrezzatura che permette la riparazione/sostituzione del bga difettoso nella console)
    La terza: vendere la console su ebay tipo come non funzionante per qualche spicciolo (la discarica non è contemplata ma la potresti lasciare pure li)
    Videolab likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    sto andando in vga ma la grafica è lontana anni luce dal hmdi grazie

  6. #6
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Davvero?? Puoi descriverlo meglio questo vga ?, ti interessa riparare ľhdmi? Boh!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=