Visualizzazione Stampabile
-
LTU2 Clone problema
Salve,
ho una xbox360 slim su cui era stata fatta modifica sul lettore tramite metodo kamikaze e montando lt 3.0. Dopo molto tempo il pcb del lettore ha dato i numeri e quindi ho salvato il dummy del pcb modificato e ho provveduto a installare sul lettore un pcb ltu2 clone. Il problema e' che quando avvio un backup su console prova a leggere il backup ma poi ritorna sulla schermata iniziale. Debbo per forza fare rgh o tramite dummy del vekkio pcb modificato posso programmare ltu2 clone?
Qualcuno sa indicarmi una guida?
-
carica il file ltu2 per il tuo lettore.... tramite il pulsante open target in jungle... poi vai su manual spoffing... si apre una finestra li elimina tutte le FFFFFFFFFFFFFF e copiaci al suo interno la tua dvd key... poi clicca ok... salva il file lo ricarichi e lo scrivi....
-
Ciao LeoneMax,
ho fatto gia' quello che mi dici, cliccato su manual spoffing e invece di scriverlo a mano gli ho caricato la dvd key salvata quando ho estratto il dummy. Scrivo il tutto poi rimonto nella console e solito problema i backup prova a leggerli ma poi ritorna alla schermata iniziale. Lettore Liteon 16d4s fw 1071. La mia ltu2 credo sia clone e il fw l'ho scaricato da un sito cinese, puo' essere quello? Sapreste indicarmi o inviarmi tramite pct un link giusto per me o non so come procedere per non fare rgh?
-
Scusa ma modificata con il metodo kamikaze è un 16d4s ?
Abbiamo postato insieme, mi sa che la ltu2 non va bene
Ok ho sparato la cazzata la scheda va bene !
-
devi procurarti il file ltu2 per il 1071....
-
E l'ho fatto, c'ho caricato "LTU2-1071-v1.0" ma ho sempre lo stesso problema.
-
L'ho fatto, ho caricato LTU2-1071-v1.0 ma sempre lo stesso problema. Non vorrei che essendo un ltu2 clone la procedura fosse diversa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scassat
L'ho fatto, ho caricato LTU2-1071-v1.0 ma sempre lo stesso problema. Non vorrei che essendo un ltu2 clone la procedura fosse diversa.
Non c'è nessuna procedura particolare. Carichi il dummy in source, metti il file LTU2-1071-v1.0 in target e fai clic su Spoof Source to Target, e poi flashi.
Ovviamente usando quel file devi avere la giusta pcb LTU2. Sarebbe gradita una foto per confermare che va bene.
Infine se il lato hw e flash è ok, proverei con dischi originali se partono senza problemi. Se danno il medesimo risultato o problemi simili di caricamento, punterei il dito sulla lente.
Saluti.
-
Ricevuto, domani mattina faccio foto e controllo con dischi originali effettivamente. Notte e grazie Ginn.
-
Scusate, ma per LTU2 non sono strettamente necessari i file C-R/Key estratti tramite RGH dalla console? :confused-new:
-
Ciao Shebang lo vorrei sapere anche io a sto punhto, io ho il dummy completo e non capisco se e' assolutamente sicuro che bisogna fare rgh per estrarre quei due file.
Eccol a foto:
http://i65.tinypic.com/ev2fsg.jpg
-
Citazione:
shebang
Scusate, ma per LTU2 non sono strettamente necessari i file C-R/Key estratti tramite RGH dalla console? :confused-new:
Citazione:
scassat
Ciao Shebang lo vorrei sapere anche io a sto punhto, io ho il dummy completo e non capisco se e' assolutamente sicuro che bisogna fare rgh per estrarre quei due file.
Eccol a foto:
Scusate, confusione mia, in effetti per ricreare il file LTU2 da flashare servono necessariamente i due file C-R/key, e l'unico modo per estrarli è dalla nand dopo aver fatto RGH. Quindi o fai rgh, o dato che hai il dummy cambi pcb e ne prendi una unlocked per 16D4S.
-
Ok Ginn ora mi è tutto chiaro. Ho preso un pcb 16d4s e ho fatto kamikaze e caricato dummy. Tutto ok. Grazie mille.