www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Che tipo di hard disk monta?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Che tipo di hard disk monta?

    Sera a tutti. Ho una xbox 360 Slim Trinity. Due anni fa feci fare la modifica rgh da un mod che si trova su questo sito dove sto postando. Il mod mi mise un hard disk interno di 60 Gb senza il case dell' hard disk. Adesso non ricordo più se l' hard disk è un ide o un sata. Come faccio a sapere se è un ide o un sata senza smontarlo?

    Se tolgo hard disk, dopo non lo posso più infilarlo nello slot. Devo aprire la console per rimetterlo. Ho fatto questa domanda perché vorrei comprare il case con hard disk di 320 o 500 Gb.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Sono tutti SATA se sono interni, anche quelli delle console FAT vecchie. Nelle slim si può infilare anche senza case, probabilmente anche sfilare, basta aprire l'apposito sportellino sotto.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Lo posso cambiare con uno di 500 Gb?
    Mica sull' hard disk che ho adesso sulla xbox 360 sta installato qualcosa che può compromettere il funzionamento della console?
    Sulla xbox 360 ho installato emulatore PSX. Potrebbe non funzionare più?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da terabyte Visualizza Messaggio
    Lo posso cambiare con uno di 500 Gb?
    Certo, dato che hai RGH puoi arrivare fino a 2TB. Devi formattarlo da Dash.


    Citazione Originariamente Scritto da terabyte Visualizza Messaggio
    Mica sull' hard disk che ho adesso sulla xbox 360 sta installato qualcosa che può compromettere il funzionamento della console?
    Io di certo non posso sapere cosa hai ora installato sul tuo hd... quindi non posso risponderti, al massimo se hai FSD o aurora con avvio automatico, cambiando solo l'hdd non partono perchè mancanti. Ma basta ricopiare tutto nel nuovo e ti rifunziona tutto.


    Citazione Originariamente Scritto da terabyte Visualizza Messaggio
    Sulla xbox 360 ho installato emulatore PSX. Potrebbe non funzionare più?
    Vedi risposta precedente.
    Saluti

  5. #5
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Se vuoi cambiarlo con uno piu' grande significa che prima o poi dovrai imparare a mettere i giochi dentro
    Quindi o fai una copia identica del del tuo hd con il nuovo o impari ad instalare fsd dashlunch emulatori ed altro da zero(cosa che secondo me e' meglio)
    Vedi te

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Faro un backup sul mio pc dell' hard disk che ho adesso sulla xbox 360. Quando metterò quello nuovo Vorrei provare a installare tutto da capo. Vorrei installare aurora, dashlunch e emulatore EmuCR-pcsxr_360_2_0_8. Cosa c' è altro da installare? Se combino guai ( non parte più la xbox 360) posso sempre rimettere hard disk vecchio.

  7. #7
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    l'hdd interno non mi risulta possa arrivare a 2tb (gli ss.bin arrivano fino a 500gb)...o rgh bypassa anche questo limite?
    Ultima modifica di xboxbs; 01-12-15 alle 16: 08
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  8. #8
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    È una rgh. può mettere tutto fino a 2tb. Per la domanda dell'utente metti quello che più ti aggrada e non preoccuparti la consolle partirà sempre

    Inviato con posta prioritaria
    Ultima modifica di thunderbirddd; 01-12-15 alle 16: 12

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    La dashlaunch è integrata in aurora?
    Mi spiego meglio. Quando installo aurora viene installato anche la dashlaunch?

  10. #10
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    Dashlunch e' integrato nel freeboot. Se così non fosse lo installi a parte. È semplice

    Inviato con posta prioritaria
    Ultima modifica di thunderbirddd; 01-12-15 alle 17: 03

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Ho un altra domanda. Quando inserisco il nuovo hard disk come faccio a formattarlo dalla dash se non c' è più la dash?
    Cosa è il freeboot, un altro file da scaricare?

  12. #12
    Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,179
    L'hd nuovo lo formati dalla Dash originale( freeboot). Il freeboot è la dash originale opportunamente modificata per bypassare protezioni e limiti che Microsoft ha messo nella Dash originale.
    La dash freeboot è presente già nella tua xbox. Quando toglierai il vecchio hd e metterai il nuovo vedrai che magicamente la tua consolle si avvierà con la dash originale

    Inviato con posta prioritaria
    Ultima modifica di thunderbirddd; 01-12-15 alle 17: 36

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=