www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: xbox 360 slim corona con strano difetto su texture

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    ehhh mi sa che hai ragione ...gentoo linux non carica i driver per il 3d....a sto punto penso che.....a vederla li' ..accesa..funzionante a meta' mi piange il cuore....la mia prima slim e la mia ennesima fregatura.....mi e' stata data cosi' e cosi' me la tengo.

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da abracadabra2 Visualizza Messaggio
    Bee..se mollo con un bel "cambio la 360 e butto via i soldi" e' facile...ma visto che avevo gia' provato a stressare il chippone e rimaneva tutto tale uguale senza cambiare nulla di nulla ...ora provo come dici tu da linuk poi faccio sapere...grazie ancora per la pazienza.

    dimenticavo...ma se la gpu sta sbroccando, perche' solo in determinati punti?? perche' se non carico gli avatar tutto si vede bene senza difetti in tutte le varie sezioni della dash tutto perfetto...pure i film in dvd si vedono perfettamente ....mhhhaaa..

    intato provo come ha detto babilozzo da linux ...poi ci risentiamo...
    io ebbi una slim stock che freezava solo quando avviavo un gioco, mentre per cd audio e film potevo tenerla 24h accesa senza problemi; a volte capita, se ci tieni tanto a questa console la riparazione è fattibilissima
    Ultima modifica di yusepe; 01-11-15 alle 19: 25

  3. #23
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    mamma mia che insalata... prova questo prova quello... la nand bacata bad blok... e da re ballare punto è basta... alza la velocita della ventola!!!! e che fa i miracoli!!!!... ma se muoiono le ps4 nex gen con un nuovo processore di ultima generazione... si viene su un forum per avere un parere tecnico lo si dà e si vuole trovare alternative spartane... a sto punto cambiaci l'olio e l'unico cosa che ti è rimasta da fare...
    DrSchottky likes this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  4. #24
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ehm..i driver per l'accelerazione 3dì avresti difficoltà a caricarli pure su una console funzionante.
    Come pure quelli audio...
    Ma questa è un'altra storia.
    Stress-ng invece è fico, ho guardato un pochino il man, puoi farci di tutto
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #25
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Anzi aggiungo che sei fortunato se reballi il tuo chip e funziona, secondo me non è problema di saldatura ma è proprio che ti sta lasciando.

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    10
    Morale alle stelle...grazie......penso cosa fare poi faccio sapere....intanto ....accetto qualunque idea...

    Allora... aggiornamento ...durante la settimana ho fatto varie prova ...risultato:
    Emulazione xbox1 ok i giochi girano normalmente.
    Tenuta accesa un giorno intero senza avere variazioni o blocchi anche sotto stress .
    Emulatori girano bene a parte N64
    Non conviene spendere per il reballing per ora .....

    Risultato :....ci gioco a pacman ... e me ne sono presa un'altra FAT RGH1 cui postero' subito il primo problema.
    Grazie per l'assistenza e per me questo post si puo' pure chiudere.
    Ultima modifica di abracadabra2; 08-11-15 alle 12: 33 Motivo: Aggiornamento situzione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=