www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree36Likes

Discussione: 360 slim, suono eject con alimentatore e non si avvia

  1. #21
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Eccomi qua, scusate il ritardo
    Ho cancellato la nand e il problema del suono dell'eject è sparito, quindi ho scritto solo Xell. Purtroppo il risultato è identico, appena collego l'alimentatore scatta il suono dell'eject e ovviamente la console non sia avvia. Ho anche cancellato la nannd e riscritto il dump ma sempre punto e capo. Non so che pesci prendere onestamente :\
    Paolone Pupazzo likes this.

  2. #22
    Regular Member L'avatar di otterellino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    208
    Senza modulo RF connesso come si comporta?

    Edit: scusa non mi ricordavo che avevi già provato
    Ultima modifica di otterellino; 06-10-15 alle 15: 57
    Paolone Pupazzo likes this.

  3. #23
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Uguale, anche senza modulo RF scatta il suono dell'eject. E' stato uno dei primi tentativi, quando sospettavo un problema al flat\modulo RF
    Paolone Pupazzo likes this.

  4. #24
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Compragli una console nuova e togliti questa rogna dalle scatole.

    Sei stato un pollo ad accettare una console così sulla fiducia, pùò anche essere che al tuo amico gli sia scoppiata in mano mentre chissà cosa ci stava facendo... e POI ha pensato bene di dartela da sistemare con la scusa dell'aggiornamento.

    Tu dovevi provarla in sua presenza PRIMA, e non pensare ad aggiornamenti o roba diversa dal farsi una partita a "Peggle" così sulla fiducia lol mai fidarsi, segnatelo sulla scrivania bello grosso per la prossima.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #25
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Eccomi qua, scusate il ritardo
    Ho cancellato la nand e il problema del suono dell'eject è sparito, quindi ho scritto solo Xell. Purtroppo il risultato è identico, appena collego l'alimentatore scatta il suono dell'eject e ovviamente la console non sia avvia. Ho anche cancellato la nannd e riscritto il dump ma sempre punto e capo. Non so che pesci prendere onestamente :\
    hai installato un nuovo cpld quando hai provato??
    Paolone Pupazzo likes this.

  6. #26
    DrSchottky
    Guest
    Controlla le tensioni di standby e che non ci siano corti in giro. L'alimentatore è ok?
    Ultima modifica di DrSchottky; 07-10-15 alle 15: 03
    Paolone Pupazzo likes this.

  7. #27
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Compragli una console nuova e togliti questa rogna dalle scatole.

    Sei stato un pollo ad accettare una console così sulla fiducia, pùò anche essere che al tuo amico gli sia scoppiata in mano mentre chissà cosa ci stava facendo... e POI ha pensato bene di dartela da sistemare con la scusa dell'aggiornamento.

    Tu dovevi provarla in sua presenza PRIMA, e non pensare ad aggiornamenti o roba diversa dal farsi una partita a "Peggle" così sulla fiducia lol mai fidarsi, segnatelo sulla scrivania bello grosso per la prossima.
    babil, ma se ha recuperato la cpukey la console funzionava di certo...
    Paolone Pupazzo likes this.

  8. #28
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    babil, ma se ha recuperato la cpukey la console funzionava di certo...
    Veh... spero ben per LcK che funzioni certo, ma io dicevo solo per togliersi l'amico dalle scatole e poi se la sistemasse con tutta la calma, se sei sotto pressione magari fai più danni che malanni tipo controllare le tensioni... e sei li con il pensiero che gli devi ridare la console.... e ti casca una goccia di sudore, magari SOTTO un condensatore che crea un megacorto e ti fà scoppiare la faccia oltre che la console (la sfiga non ha limiti) ... e beh...non è una bella storia di certo , yo.
    Paolone Pupazzo likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #29
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Penso sia stato semplicemente un caso sfortunato, ho avviato xell senza problemi. Non sono arrivato a vedere freeboot ma comunque adesso come adesso la console si ferma col simpatico suono dell'eject impedendone anche l'accensione. Ho provato due alimentatori e ovviamente sono ok, domani controllerò le tensioni in standby.
    Se domani non risolvo prendo una console e amen, me la piango io. Del resto se a me dicessero che un mio prodotto lasciato presso un tecnico di fiducia o laboratorio assistenza si sia magicamnete guastato... stenterei a credere che siano in buona fede e ovviamente non me ne starei zitto.
    Sono cose che credo si debbano mettere in conto, purtroppo prima o poi doveva capitare.
    Paolone Pupazzo likes this.

  10. #30
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da LcK Visualizza Messaggio
    Penso sia stato semplicemente un caso sfortunato, ho avviato xell senza problemi. Non sono arrivato a vedere freeboot ma comunque adesso come adesso la console si ferma col simpatico suono dell'eject impedendone anche l'accensione. Ho provato due alimentatori e ovviamente sono ok, domani controllerò le tensioni in standby.
    Se domani non risolvo prendo una console e amen, me la piango io. Del resto se a me dicessero che un mio prodotto lasciato presso un tecnico di fiducia o laboratorio assistenza si sia magicamnete guastato... stenterei a credere che siano in buona fede e ovviamente non me ne starei zitto.
    Sono cose che credo si debbano mettere in conto, purtroppo prima o poi doveva capitare.
    ma cazzotti hai provato a ricreare una nuova nand rgh e buttargli la nand dentro... dimmi dove la butti che me la vengo a prendere io... ma qua si buttano le console ad un minimo problema.... led rosso si butta... reballing la butto... errore e82 la butto... ma ditemi dove le buttate...
    Ultima modifica di Babilozzo; 07-10-15 alle 21: 38
    Tommino81 and Paolone Pupazzo like this.
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  11. #31
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    ma cazzotti hai provato a ricreare una nuova nand rgh e buttargli la nand dentro... dimmi dove la butti che me la vengo a prendere io... ma qua si buttano le console ad un minimo problema.... led rosso si butta... reballing la butto... errore e82 la butto... ma ditemi dove le buttate...
    Dove ho scritto che la butto?
    Paolone Pupazzo likes this.

  12. #32
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    ma cazzotti ditemi dove le buttate...
    E io anche vorrei sapere come si conclude questa avvincente vicenda!!

    @LcK Prendi nota di tutte le prove che fai, e facci un bel tutorial cazzotti! Così si fa'!

    Sono stufo degli aggiornamenti!

    Hahhahah...
    Paolone Pupazzo likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=