www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree2Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By DrSchottky

Discussione: xBox 360 Arcade 120GB Errore E65

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108

    xBox 360 Arcade 120GB Errore E65

    Ciao a tutti Ragazzi!

    Mi è entrata in negozio questa console, con apprente lettore rotto, ma l'eletteonica, cambiando lettore con un altro, la console di avvia, ma ovviamente non partono giochi, in quanto la key non è l'originale... Come posso fare? Non ho fatto molte xbox, al massimo reballinf e/o cambio meccanica dei lettori.

    Avevo pensato, acquistando una nuova elettronica del
    Lettore, simpotrebbe trapiantare la memoria dove è scritta la key?

    Ho tentanto con jungle flasher e il lettore non si accende proprio, e naturalmente non viene neanche installato dal computer.

    Grazie anticipatamente!

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    La dvdkey la recupere facendo un rgh.
    Il lettore sara un liteon o un benq. Tutto risolvibile abbastanza facilmente.

    Hai controllato i regolatori sulla scheda del lettore. Avranno messo al contrario l' alimentazione...

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Se il lettore da e65 il problema e'il firmware dello stesso, quindi dubito che cambiando elettronica risolvi. Devi fare RGH alla console, estrarre la DVD key e riscrivere il firmware sul lettore

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    La console è ferma da 3 anni, e quando è stata "dismessa" funzionava perfettamente, a detta del cliente si era dimenticato di averla, e una volta riaccesa ha dato questo errore..

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusa, ma allora dalla al cliente e digli di ripararsela da solo. Se senza lettore l'errore non appare e con il lettore da E65 (che appunto indica il lettore non OK a livello firmware) non hai altra soluzione. I firmware non si cancellano da soli.
    Denny80 likes this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1
    Confermo che senza la dvd key puoi solo vederci i film, e l'unico modo per il recupero è l'RGH

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    E da qua...non ci si smuove

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    Senza lettore attaccato continua a rilasciare l'errore E65 è normale? Lunedì posto alcune foto della scheda del lettore così potete consigliarmi cosa controllare

  9. #9
    DrSchottky
    Guest
    Ma hai sempre E65? Con e senza drive?
    Perché nel primo messaggio hai detto che con un altro drive funziona...

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    Con un altro
    Lettore funzionante funziona, con quello guasto errore e65 e senza alcun lettore sempre e65

  11. #11
    DrSchottky
    Guest
    RGH ti serve sicuramente ( a meno che tu non voglia tentare un trapianto di MT).
    Strano però il comportamento dell'E65.

    UPDATE:Ma...a che dash sei?
    Ultima modifica di DrSchottky; 30-09-15 alle 20: 04

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    108
    Vecchissima, purtroppo l'ho aggiornata con un gioco, ma comunque vecchissima, domani controllo e ve lo dico, prima di aggiornarla era tutta gialla

  13. #13
    DrSchottky
    Guest
    Argh! Ti sei giocato una Jasper JTAGabile!
    Controlla la dash (sicuramente è vecchia, pre-13604) e in base all'uso che vorrai farne (RGH, LT, Retail) si trova la soluzione migliore.
    Te l'ho chiesto perché di E65 non se ne vedevano da un pezzo...
    zeruel85 likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •