www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HDD non riconosciuto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    2

    HDD non riconosciuto

    Non so se questa si tratta della sezione giusta, invito i moderatori a segnalarmelo in caso avessi sbagliato provvederò subito a sistemare.

    Vi spiego in breve il mio problema:

    Ho comperato una docking station per hard disk interni SATA/IDE La quale ha un collegamento USB che permette di riconoscere le periferiche collegate come memoria di massa, questo per riutilizzare tutti i miei vecchi HDD SATA 3.5 che ho sparsi per casa in modo da poter catalogare tutti i miei giochi senza dover ogni volta rinunciare a un vecchio gioco per uno nuovo a causa del ridotto spazio consentito nell'hard disk interno della mia Xbox Slim con modifica RGH.

    Premetto che ho già provato a caricare i giochi in modalità folder su una chiavetta usb e questi vengono correttamente letti e girano bene senza lag.

    Il problema nasce proprio con la docking station, nel senso che la collego, mi dice che si è connesso qualcosa e che aggiornerà le periferiche ma non viene riconosciuta dal file manager ne di nxe ne di freestyle ne di aurora, non c'è alcun modo, magari installando qualche homebrew o qualche driver o dash, per far si che venga riconosciuto questo maledetto HDD?

    Sul pc non mi da nessun problema, attacco e viene subito riconosciuto come se fosse una chiavetta, mentre sull'xbox non funge.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, in ogni caso in attesa di riscontri sono disponibile a qualsiasi chiarimento.

  2. #2
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    io ne ho una (con due slot) ed un singolo harddisk per volta (chiaramente!) mi viene riconosciuto. Probabilmente la tua e' incompatibile. dopo che ti ha riconosciuto la periferica, hai provato a riavviare la freestyle e fare una scansione?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    2
    Raga scusatemi ma sono cieco nabbo e stupido!! Andava semplicemente formattato in FAT32.. Potete anche chiudere!

  4. #4
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    .....sbonk!

    chiudo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=