www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: hd su una 4gb slim

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    hd su una 4gb slim

    ciao a tutti.... mi presento e sono nuovo del forum e sono felice di far parte di questa community per imparare tutto cio che riguarda la xbox360. ne ho una 4gb slim e sinceramente non so neanche come sia stata fatta, e vorrei metterci un hd che mi ritrovo precisamente un seagate da 320gb. ho visto numerose guide in rete, ma prima di fare guai mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da chi ne capisce più di me. potreste darmi lumi in merito? ve ne ringrazio anticipatamente.... a presto.

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Se non ha mod RGH puoi solo metterci HDD originali microsoft.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    come faccio a capire se ho rgh? leggevo (ripeto sono ignorante) che tramite hdhacker si puo mettere un altro hd..... e vero?

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Quando premi il tasto power,quanto tempo ci sta a partire la console? Ci sta sempre lo stesso tempo? Se accendi da Eject che accade?
    Il tool da te citato ha una certa lista di compatibilità.

    Ma più che altro, perché hai comprato una console modificata senza chiedere al venditore/modder il tipo di modifica?

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da giancai Visualizza Messaggio
    come faccio a capire se ho rgh? leggevo (ripeto sono ignorante) che tramite hdhacker si puo mettere un altro hd..... e vero?
    Hddhackr trasforma un hdd stabdard in uno originale ms, ma supporta solo hdd del WD con tagli specifici, quindi il tuo Seagate è escluso a prescindere.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    la console l'ho comprata da un amico usata il quale la teneva abbandonata.... per l'hd quello tengo per adesso ma un altro amico mi ha promesso un wd. ma il seagate e proprio inutilizzabile? su youtube ci sono delle guide, ma non e che mi fido tanto ne tantomeno si capiscono bene....

  7. #7
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ti e' gia' stata data la risposta. Se non ti piace o non ne sei convinto segui pure cio' che hai trovato su youtube.
    Chiudo.
    ginncorvus likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=