www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 70
Like Tree13Likes

Discussione: Problema Xbox 360 accende ma non si vede

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Da quella foto, in tutta sincerita', pare una merda. Sicuro che sia attaccato? ristagna...
    Ahahah amo la sincerità comunque appena torno risaldo anche se staccato non è .. nel frattempo se puoi farmi la gentilezza di controllare il resto così in caso ripasso tutto

  2. #42
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da peyadragons Visualizza Messaggio
    Ahahah amo la sincerità comunque appena torno risaldo anche se staccato non è .. nel frattempo se puoi farmi la gentilezza di controllare il resto così in caso ripasso tutto
    guarda non mi esprimo su questa installazione perche' davvero vomitevole. Per il momento ribatti il punto di reset e soprattutto tieni il cavo lontano dalle induzioni. Fallo passare esternamente. Usa Flussante e tieni il cavo spellato quanto basta.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-05-15 alle 01: 25

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    guarda non mi esprimo su questa installazione perche' davvero vomitevole. Per il momento ribatti il punto di reset e soprattutto tieni il cavo lontano dalle induzioni. Fallo passare esternamente.
    Ok paolo perfetto... per il resto io non voglio andare Off Topic ma sulle guide d i stallazuone dello squirt sono specificati punti diversi sia di chip che di mobo da saldare ma non capisco perché. .. comunque bando alle ciance batto il rst e riprovo.

  4. #44
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Punti diversi? Stai confondendo Rgh1 con Rgh2. Tu hai un Rgh2.

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Punti diversi? Stai confondendo Rgh1 con Rgh2. Tu hai un Rgh2.
    Paolone arieccomi... ho ripassato il CPU rst, sia da chip che da mobo, ho ripassato il postbit, e cosa molto importante mi sono accorto che il CPU rst aveva una giuntura gialla/verde che al capo di questa giuntura muovendo il filo si staccava il led Dell rgh quindi ho risaldato anche quello ma niente.. ecco qualche foto






  6. #46
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Se ora misuri il reset con il tester che valori hai?

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Se ora misuri il reset con il tester che valori hai?
    1.15 il reset però ho notato che stavolta il postbit mi segna 1.07 e quando accende il led passa a 0... Ma sicuri che non è il post bit che perde tensione quando si accende il led e non il reset come specificato qualche post fa?? E cosa diavolo può essere che le tensioni non corrispondono all standard? Come se non arrivasse abbastanza alimentazione...

  8. #48
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Fattene una ragione.
    pocoyo2 and genhack like this.

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Fattene una ragione.
    Cioè non ho capito cosa intendi scusami, devo lasciar perdere? Ma comunque potevi togliermi quelle curiosità se avevi una risposta a cio

  10. #50
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Allora le tensioni sono sballate ma può dipendere da tutto quindi l'unica strada percorribile è portarla in originale e vedere se parte, ti serve uno squirt 360 programmer da collegare al tuo squirt 1.2 e collegare i punti rimasti per la lettura e scrittura della nand.
    Ora visto che non hai l'originale andrebbe creato per la cpu-key come dumpi la nand dovrebbe essere accessibile dal programma il problema è che servirebbe la partenza di xell per conoscere la versione di partenza della dashboard quindi deve partire a video, vedi se riesci a rifare e sostituire tutti i fili dell'installazione.

    Per The pusher: Mi è successo solo una volta che una console che non ho fatto io senza coperchio non partiva ed era una falcon ovviamente dopo aver rifatto l'installazione funzionava anche senza però è successo.

    PS: scusate il ritardo ma non ero in vicinanza di un pc per rispondere.

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Allora le tensioni sono sballate ma può dipendere da tutto quindi l'unica strada percorribile è portarla in originale e vedere se parte, ti serve uno squirt 360 programmer da collegare al tuo squirt 1.2 e collegare i punti rimasti per la lettura e scrittura della nand.
    Ora visto che non hai l'originale andrebbe creato per la cpu-key come dumpi la nand dovrebbe essere accessibile dal programma il problema è che servirebbe la partenza di xell per conoscere la versione di partenza della dashboard quindi deve partire a video, vedi se riesci a rifare e sostituire tutti i fili dell'installazione.

    Per The pusher: Mi è successo solo una volta che una console che non ho fatto io senza coperchio non partiva ed era una falcon ovviamente dopo aver rifatto l'installazione funzionava anche senza però è successo.

    PS: scusate il ritardo ma non ero in vicinanza di un pc per rispondere.
    Ciao Attila e fin qua ci siamo... quindi io la prima cosa che dovrei fare in questo momento è acquistare il programmer o provare a far partire a video la xell?

  12. #52
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    portala da un modder che ha gia' tutta l'attrezzatura per fare diagnosi. ti conviene spendere per qualcosa che al 90% e' fritto?
    Se di buon cuore, il modder ti chiedera' solo un minimo per il disturbo.

  13. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    portala da un modder che ha gia' tutta l'attrezzatura per fare diagnosi. ti conviene spendere per qualcosa che al 90% e' fritto?
    Se di buon cuore, il modder ti chiedera' solo un minimo per il disturbo.
    Informato. Costo diagnosi 25 euro e spedizione 20 euro andata e ritorno. E nella mia città non c'è nessuno che faccia ciò. Questo è per la diagnosi solo ed esclusivamente per capire cosa abbia. Il programmer costa 25 euro, mi rimane dentro, in futuro può servire e cosa importante è che comunque se risolvo in quel modo non pago altro per la riparazione.

    Piccola parentesi OT:

    Io non capisco una cosa, come fai a dire che al 90% e fritta quando non sai da cosa dipenda il problema? Noto una certa avidità nel tono in cui rispondi ai miei quesiti. Penso che questo forum accetti anche persone incompetenti e non solo modder ed esperti (lo deduco dal fatto che sulle apposite sezioni esistono molte guide che servono solo ai newbie) e quello che vedo dalle tue risposte e come se rispondessi perché è il tuo lavoro, e non perché vuoi aiutare.

    Non voglio essere scortese e perdonami se sto deducendo l opposto di ciò che tu fai veramente e cioè aiutare le persone, però questo è il mio punto di vista.

  14. #54
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Buona fortuna. Il mio lavoro e' tutt'altro (fare il modder e' un lavoro?). Nessuno mi paga per rispondere e quando lo faccio per me e' un disinteressato passatempo. Se vuoi, spediscimela, te la controllo gratis e ti paghi solo le spese di spedizione.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-05-15 alle 12: 36
    Razorbacktrack and pocoyo2 like this.

  15. #55
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Capisco che la vorresti sistemare a tutti i costi ma ciò che ha detto Paolone é esatto.. purtroppo non hai nemmeno i mezzi per essere sicuro al 100% che si sia fottuto il south e non parlo del programmatore, intendo il dump.. se avessi avuto l'opportunità ti si consigliava di cambiare south ma da quello che hai lasciato intendere non ti é possibile.
    Nel caso acquisti un programmatore, apparte usarlo in futuro.. che ne fai?
    Leggi la nand di questa console e poi?
    Se posso darti un consiglio falla vedere a qualcuno, pagando qualcosina o vendila per guasta e con l'aggiunta ne prendi un altra

  16. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da giga.91 Visualizza Messaggio
    Capisco che la vorresti sistemare a tutti i costi ma ciò che ha detto Paolone é esatto.. purtroppo non hai nemmeno i mezzi per essere sicuro al 100% che si sia fottuto il south e non parlo del programmatore, intendo il dump.. se avessi avuto l'opportunità ti si consigliava di cambiare south ma da quello che hai lasciato intendere non ti é possibile.
    Nel caso acquisti un programmatore, apparte usarlo in futuro.. che ne fai?
    Leggi la nand di questa console e poi?
    Se posso darti un consiglio falla vedere a qualcuno, pagando qualcosina o vendila per guasta e con l'aggiunta ne prendi un altra
    Ma potrei anche sostituire il south, ma in queste sei pagine di thread, non sappiamo ancora se sia quello il problema. E siccome non è una riparazione di 5 minuti e sopratutto abbastanza complessa (non ho la tornado, ho una stazione saldante) non mi sembra il caso iniziare con i test direttamente dal south, non so se mi capisci. Posso cercare ancora se c'è qualcuno che si occupa di riparazioni

  17. #57
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Si ma in queste sei pagine chiunque ti abbia risposto ti ha detto che il colpevole é quasi sicuramente il south. Tu vuoi essere sicuro al 100%? Sostituiscilo.. solo cosi puoi esserne sicuro.

  18. #58
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Il problema e' la tua inesperienza ma non c'e' nulla di male in questo..non fraintendermi. Non e' possibile su un forum, che ti ricordo non e' un helpdesk, imboccarti su ogni minimo aspetto tanto piu' che non hai nemmeno adeguata attrezzatura e knowhow. Ma ad onor del vero non hai letto nemmeno mezzo straccio di tutorial...confondi rgh1 con rgh2...Di questo passo altro che 6 pagine...arriviamo a 100.
    Vuoi andare avanti da solo? Bene...Dumpa la tua nand Freeboot, ricrea da questa la retail, stacca il chip e vedi che succede...

    https://www.google.it/url?sa=t&sourc..._IjXU6u-MT5GPw
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-05-15 alle 13: 30
    genhack likes this.

  19. #59
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    @Paolone e per la cpukey?

  20. #60
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    essendo già mod la caricherà automaticamente dalla nand.
    giga.91 likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=