www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 70
Like Tree13Likes

Discussione: Problema Xbox 360 accende ma non si vede

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Va bhe il fatto che scaldi é dato dalla mancanza del convogliatore..
    Quanti led rossi ti sono apparsi mentre provavi ad estrarre la key? Hai sbagliato a posizionare lo spillo o hai messo l'alimentazione del lettore al contrario o con il case del lettore hai fatto qualche corto sulla motheboard?
    Cmq per me può essere il south aspetta altri pareri

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da giga.91 Visualizza Messaggio
    Va bhe il fatto che scaldi é dato dalla mancanza del convogliatore..
    Quanti led rossi ti sono apparsi mentre provavi ad estrarre la key? Hai sbagliato a posizionare lo spillo o hai messo l'alimentazione del lettore al contrario o con il case del lettore hai fatto qualche corto sulla motheboard?
    Cmq per me può essere il south aspetta altri pareri
    Secondo me no però tutto e possibile... i led forse tre ma non ho fatto in tempo a vederli perché mi sono preoccupato



    Piccolo Edit con qualche altra foto









    Ultima modifica di peyadragons; 16-05-15 alle 13: 02

  3. #23
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Fai una foto alla mobo del lettore e cerca di notare se ci sono bruciature.
    Mentre alimentavi il lettore, il convogliatore e le ventole erano montate?

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    Fai una foto alla mobo del lettore e cerca di notare se ci sono bruciature.
    Pensi potrebbe essere il lettore? Ma col lettore scollegato non dovrebbe partire in al caso?

  5. #25
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Se hai messo il cavetto dell'alimentazione al contrario hai bruciato il southbridge.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    Se hai messo il cavetto dell'alimentazione al contrario hai bruciato il southbridge.
    Il cavo di alimentazione ha i trattini non si può mettere al contrario se non forzando. .



    Oppure al contrario intendi il lato della mobo messo nel lettore e viceversa?

  7. #27
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Qualcuno ci è riuscito XD fidati. Altra ipotesi sarebbe un bel RROD causato dall'eccessivo calore

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ci è riuscito XD fidati. Altra ipotesi sarebbe un bel RROD causato dall'eccessivo calore
    Ahahahahahaha fortunatamente sul settore ho quantomeno un po' di esperienza nel distinguere il lato dei flat o cavi vari occupandomi di informatica e telefonia eheheh... e questo rrod si risolverebbe effettuando o testando cosa? E per quanto riguarda le alimentazioni che non corrispondono del CPU rst e del postbit te ne intendi?

  9. #29
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Molto probabilmente sarà da reballare ma se non ci scrivi il dump originale non possiamo vedere i led di debug che ci dicono i problemi che affliggono la console. Purtroppo per le tensioni non posso aiutarti.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente sarà da reballare ma se non ci scrivi il dump originale non possiamo vedere i led di debug che ci dicono i problemi che affliggono la console. Purtroppo per le tensioni non posso aiutarti.
    Scusa l ignoranza... Ma per il dump originale (che non ho) c'è modo per recuperarlo o ricrearlo?? E seconda cosa non si installa da xex? Che tra virgolette non si avvia? Comunque attendo esiti per le tensioni

  11. #31
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Lo dovresti ricreare ma ti serve almeno la cpukey. Il dump successivamente andrebbe scritto con programmatore esterno, es nand-x e vari.

  12. #32
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da peyadragons Visualizza Messaggio
    Ahahahahahaha fortunatamente sul settore ho quantomeno un po' di esperienza nel distinguere il lato dei flat o cavi vari occupandomi di informatica e telefonia eheheh... e questo rrod si risolverebbe effettuando o testando cosa? E per quanto riguarda le alimentazioni che non corrispondono del CPU rst e del postbit te ne intendi?
    Visto che hai esperienza sul settore...avresti dovuto anche sapere che alimentando il lettore da console e collegandolo al pc rischiavi di friggere il southbridge...
    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Visto che hai esperienza sul settore...avresti dovuto anche sapere che alimentando il lettore da console e collegandolo al pc rischiavi di friggere il southbridge...
    E difatti lo sapevo! Ma rischiare non vuol dire friggere al 100% il south... e l'indisponibilita economica purtroppo mi ha portato ad effettuare questo tentativo... a me più che altro interessa capire e raggiungere una conclusione sul problema della mia 360. Per sapere se è risolvibile o meno. Ho un altra jasper guasta in negozio e potrei cercare di recuperare il south, ma se non è quello non voglio assolutamente reballare a vanvera... ed essendo che di 360 non me ne intendo per niente mi interessava qualche parere sul da farsi... che poi... I sintomi del southbridge fritto quali sono? A me sembra strano parlando in tutta sincerità che non da nessun rrod (a parte per quello che mi ha dato quando l ho testata senza convogliatore dato che il dissi era bollente) o che non faccia qualcosa in particolare...

  14. #34
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    senza dump originale il rrod non lo visualizzerai mai, ma e' li, inesorabile. La key del lettore come ti e' gia' stato detto avresti potuto visualizzarla da xell, avendo poi un cadavere a negozio..se proprio dovevi alimentare il lettore potevi usare quello...
    Al momento credo che le tue opzioni siano ben poche.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-05-15 alle 01: 08
    Tommino81 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    senza dump originale il rrod non lo visualizzerai mai, ma e' li, inesorabile. La key del lettore come ti e' gia' stato detto avresti potuto visualizzarla da xell, avendo poi un cadavere a negozio..se proprio dovevi alimentare il lettore potevi usare quello...
    Al momento credo che le tue opzioni siano ben poche.
    Se avessi saputo tutto ciò senza dubbio non avrei tentato di effettuare nulla ma ripeto che ormai rimedi a ciò che è stato fatto sulla console non c'è ne stanno. L unica cosa è cercare con il vostro aiuto (ed ovviamente sempre nei limiti del possibile) di capire dove sta il danno è cercare di rimediare... per flashare la dump originale a quanto ho capito serve un programmatore (penso sia un chip che si acquista) e sinceramente effettuare acquisti per poi scoprire che si è fritto qualcosa di pesantemente grave non so fino a che punto ne valga la pena... ripeto volevo solo cercare di rimediare al problema seguendo qualche consiglio di voi esperti.. Ma se devo investire dei soldi senza una sicurezza preferisco metterla da parte perché la console l ho presa con rgh hard disk esterno e due controller a 90 euro... fammi sapere

  16. #36
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    cosa vuoi che ti dica...l'unica opzione che hai e' ribattere il punto di reset, sia lato chip che lato console. Mi fai una foto dettagliata?

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    cosa vuoi che ti dica...l'unica opzione che hai e' ribattere il punto di reset, sia lato chip che lato console. Mi fai una foto dettagliata?
    Come detto prima non capisco un tubo di 360... ribattere in che senso e dove trovo questi punti? Vi faccio tutte le foto che vi servono ragazzi

  18. #38
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ribattere nel senso di ristagnare. Sul chip hai un punto "cpu-rst". segui dove e' stagnato e fai un foto del punto.

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ribattere nel senso di ristagnare. Sul chip hai un punto "cpu-rst". segui dove e' stagnato e fai un foto del punto.
    La trovi nella pag precedente (cavo verde) anche se parte giallo ha una giuntura

  20. #40
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Da quella foto, in tutta sincerita', pare una merda. Sicuro che sia attaccato? ristagna...
    Inoltre perche' il chip e' "volante"? La posizione dei cavi e' fondamentale..
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-05-15 alle 01: 17

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=