www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: fuori campo, out of range

  1. #1
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433

    fuori campo, out of range

    Ho aggiornato freeboot di alcune xbox, collegate al televisore in HDMI tutto ok, due di queste collegate al monitor (un benq RL2455HM) con cavo HDMI si accendono ma il monitor riporta "fuori campo" e resta nero, insomma come se la risoluzione fosse completamente sballata. Ho provato il reset delle impostazioni video (Y+RB+RT all'avvio) ma niente, stesso problema. Ho cambiato cavi HDMI e stesso problema. A volte la voce "fuori campo" va e viene molto velocemente, come se il monitor stesse per riprodurre l'immagine della xbox. Ho provato a scrivere un freeboot con la patch nohdmiwait ma niente da fare, anzi dubito che il problema sia legato a freeboot.
    Che strana maledizione è mai questa xD?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Puoi solo collegarlo ad un televisore che supporti quella risoluzione (il tuo non lo fa) ed impostare su AUTO l'HDMI (o ripristinare le impostazioni di fabbrica), oppure imparare a memoria i movimenti e gli scatti del pad e fare tutto al "buio"

  3. #3
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    e tenere il power premuto fino al rol? in retail resetta le impostazioni video, dovrebbe fungere anche nel freeboot

  4. #4
    LcK
    LcK è offline
    Regular Member L'avatar di LcK
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    433
    Intanto grazie per le risposte. Ho già provato a resettare le impostazioni video e ho anche provato a modificarla andando a memoria (più che a memoria mi sono segnato esattamente tutti i passaggi) ma niente da fare, il monitor resta su "fuori campo". Provato anche a tenere il power fino al ROL e provato a resettare la console alle impostazioni di fabbrica, niente da fare. Su quattro xbox due vanno senza problemi sia su tv che su monitor, due solo su tv.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=