www.dedoshop.com
Pagina 1 di 8 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 153
Like Tree6Likes

Discussione: Hard disk per xbox360 xenon

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68

    Hard disk per xbox360 xenon

    Salve...mi è stata data questa xbox 360 prima versione(quella senza hdmi e senza hard disk)ma senza nessun supporto di memoria...probabilmente non è mai stata aggiornata infatti ha un menu che non ho mai visto su una xbox e sopratutto non mi fa giocare perche non c'è un supporto di memoria...sinceramente non mi andrebbe di acquistare un memory unit dato che ho diverse chiavette, hard disk usb e HD sata sia 2.5 che 3.5.

    Esiste un modo per fargli riconoscere uno di questi dispositivi (magari tramite la porta che c'è sulla sinistra, mi sembra una esata ma potrei sbagliare)

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Dipende che Dash ha puoi eseguire il jtag quindi non ti consiglio di sggiornarla.
    Purtroppo per te però le xenon non hanno vita lunga

  3. #3
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    se vuoi usare una chiavetta usb come periferica di memoria ti tocca aggiornare. Un peccato nel caso il kernel attuale fosse exploitabile. In ogni caso purtroppo, la tua console ha le ore contate...
    Dannata potenza di calcolo!!

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Per quanto riguarda la vita della console vivra un pochino...era gia morta quando me l'hanno data ma dopo una infornata è tornata a rivivere...ora sto cercando un metodo per aggiungere una ventolina che butti aria fresca sulla gpu...cmq come modifica credo che utilizzero lt2.1 dato che ho un lettore samsung...se non sbaglio la jtag è hardware mentre a quanto ho capito con il mio lettore la mod si fa senza neanche bisogno di tagliare piste del lettore ecc....

    anche con questa mod se aggiorno non riesco a farla piu?

  5. #5
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    No la mod al lettore non viene intaccata, anzi per la 2.1 sei costretto ad aggiornare altrimenti nel passaggio dal kernel 12xxx al 13xxx il lettore viene riscritto e devi rifare la mod.
    Dannata potenza di calcolo!!

  6. #6
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Hai una jtaggable e la sprechi con ltplus?
    Imho, pessima scelta...anche se durera' poco.

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    effettivamente una console jtaggabile sprecata così è come dare perle ai porci....

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Una via di mezza tra perle e pietre.. è pur sempre una xenon.. comunque la penso come voi..un peccato

  9. #9
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    È già stata recuperata dal baratro una volta (nel forno...) quanto può durare? E' probabile che schiatti completamente durante l'avvio di xell per il recupero della CPU key. Flasha il lettore e goditela così finché dura a questo punto...
    Dannata potenza di calcolo!!

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    il problema è che dovrei spendere soldi (non so quanto costa fare un jtag o se posso farlo da solo acquistanto i pezzi)su una xbox che non so quanto dura e senza neanche hdmi e wifi....su 2.1 ci sono molti giochi moderni che non girano?

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    x fare un jhtag ti servono 2 diodi e un flasher usb o su parallela.

  12. #12
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Girano tutti su 2.1
    Dannata potenza di calcolo!!

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    x fare un jhtag ti servono 2 diodi e un flasher usb o su parallela.
    Scusa ma quale guida dovrei seguire? Giusto per vedere se sarei in grado.
    E sopratutto quale vantaggi offre il jtag (apparte ovviamente non dover masterizzare i dvd per ogni gioco)

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    In una guida ho trovato scritto questo: Per prima cosa accertiamoci che la nostra console sia compatibile con RGH, al momento TUTTE LE CONSOLE sono hackabili, per i modelli fat Xenon l'hack è molto instabile con tempi di avvio molto lunghi quindi utilizzabile solo per il recupero della DVD KEY.

    Significa che forse è meglio se faccio solo il lettore? l'importante è che mi parte gta5 e magari fifa15

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Si parla di jtag, non rgh, prima di tutto vedi che versione della dashboard hai

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    Si parla di jtag, non rgh, prima di tutto vedi che versione della dashboard hai
    2.0.5787.0

  17. #17
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da jops86 Visualizza Messaggio
    2.0.5787.0
    il massimo kernel per eseguire il jtag è il 2.0.7371.0, tu stai ampiamente sotto quindi è jtaggabile, ora devi decidere tu cosa fare, costruirti un programmatore parallelo oppure usb, o comprarlo già pronto. credo che riesciresti a fare tutto senza spendere più di 40 euro se hai dimistichezza con il saldatore.

  18. #18
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da kalice123 Visualizza Messaggio
    il massimo kernel per eseguire il jtag è il 2.0.7371.0, tu stai ampiamente sotto quindi è jtaggabile, ora devi decidere tu cosa fare, costruirti un programmatore parallelo oppure usb, o comprarlo già pronto. credo che riesciresti a fare tutto senza spendere più di 40 euro se hai dimistichezza con il saldatore.
    Veramente trovo programmatori usb sulla baia a circa 10 euro...o deve avere delle caratteristiche particolari per funzionare sulla xbox

  19. #19
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da jops86 Visualizza Messaggio
    Veramente trovo programmatori usb sulla baia a circa 10 euro...o deve avere delle caratteristiche particolari per funzionare sulla xbox
    segui questa guida per la fase di lettura e scrittura della nand:

    Tutorial completo RGH : Guida passo passo

    a te serve seguire questa fase qua:

    MONTAGGIO NAND FLASHER
    Esistono due tipi di nand flasher, uno per le fat, le slim e le corona V1 e V3 (nand-X, matrix programmer, ecc...) ed un altro tipo per le corona v2 e v4

    - per il primo tipo trovate una guida per costruirvelo qui: [Tutorial] Costruzione interfaccia SPI per lettura nand con PIC18F2455

  20. #20
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da jops86 Visualizza Messaggio
    Veramente trovo programmatori usb sulla baia a circa 10 euro...o deve avere delle caratteristiche particolari per funzionare sulla xbox
    segui questa guida per la fase di lettura e scrittura della nand:

    Tutorial completo RGH : Guida passo passo

    a te serve seguire questa fase qua:

    MONTAGGIO NAND FLASHER
    Esistono due tipi di nand flasher, uno per le fat, le slim e le corona V1 e V3 (nand-X, matrix programmer, ecc...) ed un altro tipo per le corona v2 e v4

    - per il primo tipo trovate una guida per costruirvelo qui: [Tutorial] Costruzione interfaccia SPI per lettura nand con PIC18F2455

Pagina 1 di 8 1234567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=