www.dedoshop.com
Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 153
Like Tree6Likes

Discussione: Hard disk per xbox360 xenon

  1. #121
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    E come mai i dump sono identici...e questo che nn mi spiego...fatti con programmi diversi in tempi diversi...5 dump tutti uguali...i primi 2 di autogg uguali...i 3 di jrunner uguali....di questi 5 preso uno di autogg, uno di jrunner, comfrontati tra loro e sono uguali...fino alla lettura non ho avuto problemi.

    Dato che ho il dump originale, il file creato per xell, e il dump dopo la scrittura non c'è un programma a cui do in pasto i primi due file e mi genera quello che dovrebbe essere il terzo?

    Cosi poi lo confronto con quello che ho e vedo se ha scritto giusto oppure ha corrotto la nand...
    Nel caso ci siano falsi contatti lui non avrebbe dovuto scrivere niente e quindi ci sarebbe ancora la rom originale.

    Se accendo la console mentre è tutto collegato(diodi e flasher) e lui non ha scritto niente succede qualcosa?
    Ultima modifica di jops86; 22-03-15 alle 22: 09

  2. #122
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Ragazzi helpatemi please...sono bloccato da ieri sera...posso provare ad accendere la console o faccio danno?

  3. #123
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Non succede nulla.

  4. #124
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Se ti da wrong header é probabile che xell sia stato già scritto

  5. #125
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Xell è installato....maledetto jrunner...mi ha fatto perdere un sacco di tempo...ora ho cpu key e dvd key...che dite ? Evito di usare jrunner e creo la build con autogg anche se meno aggiornata? Non vorrei mi desse problemi durante il flash

  6. #126
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Crea con jrunner e scrivi con rawflash (google)

  7. #127
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Crea con jrunner e scrivi con rawflash (google)
    Ho letto una guida...dato che ho installato xell 0991 non mi dovrebbe servire neanche rawflash...basta che metto la build nella pendrive e accendo tramite eject con pendrive inserita...poi fa tutto xell giusto? Posso utilizzare una porta usb qualsiasi?
    Cmq per creare la build ho selezionato use dashlaunch...devo includere anche launch.ini?
    Un altra cosa...ad update finito posso accendere la console con il flasher collegato e controllare o è meglio che lo stacchi prima?
    Ultima modifica di jops86; 22-03-15 alle 23: 10

  8. #128
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    Non mi ricordo se xell ha rawflash integrato, ti converrebbe usare rawflash per sicurezza perché ti remappa in scrittura i settori danneggiati. Launch.ini devi necessariamente metterlo su un hard disk o sulla penna usb dove hai installato freestyle

  9. #129
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Fatto tramite xell senza rawflash...è gia integrato il version 4
    Scusate se faccio domande stupide ma ho acceso la console ed è partito il software normale della xbox....certo, aggiornato alla 17150 ma uguale a tutte le altre...dove è dashlaunch? O meglio come si avvia? Che devo fare per leggere backup e quant'altro?
    Ultima modifica di jops86; 23-03-15 alle 13: 17

  10. #130
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Leggi le guide in sezione tutorial,soprattutto la prima che ti hanno linkato di X-Ray

  11. #131
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Al momento ho messo freestyle su una chiavetta usb e si avvia come demo...dashlaunch lo installo piu in la....
    Ora che finalmente ho la modifica (ringrazio davvero tutti per la pazienza che avete avuto e il supporto che mi avete dato) veniamo al motivo per cui avevo aperto il topic.

    Esiste un modo per collegare un hard disk sata su questa uscita?
    Allegato 19232
    Ultima modifica di jops86; 23-03-15 alle 22: 52

  12. #132
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Si, o ti crei l adattatore con un cavo sata e un molex e saldi sotto la mobo (NO) , o compri già l adattatore "originale" da quella porta a sata-alimentazione per gli hdd da 2.5"

  13. #133
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Si, o ti crei l adattatore con un cavo sata e un molex e saldi sotto la mobo (NO) , o compri già l adattatore "originale" da quella porta a sata-alimentazione per gli hdd da 2.5"
    Basta con le saldature
    La console l'ho chiusa del tutto cosi non ci metto piu mani (almeno sull'hardware)
    Ha un nome quell'adattatore....non riesco a trovarlo in nessun modo su internet

  14. #134
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Prova si ebay a cercare " hdd xbox" , ovviamente vedendo i risultati o dall Europa o da tutto il mondo

  15. #135
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    potrebbe essere questo quello che mi serve?
    Hard disk per xbox360 xenon-kwxwba1382580450450.jpg

  16. #136
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    È proprio lui
    Attento all orientamento quando lo inserisci

  17. #137
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    È proprio lui
    Attento all orientamento quando lo inserisci
    ok ti ringrazio...comunque non credo si possa inserire male...sulla porta dell'xbox il lato sinistro è leggermente diverso rispetto al lato destro.
    comunque con questo ci posso inserire hard disk 2.5 di qualsiasi capacità? l'xbox me lo riconosce come interno?

    un altra cosa...tra i tutorial ho visto una guida sull'applicazione di una porta usb sul retro della console per il kinect...ma la porta che già c'è non è compatibile?

  18. #138
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Per l alimentazione del kinect, la porta che hai ora va bene ma devi usare un alimentatore esterno venduto con lo stesso kinect. Per la dimensione non ricordo se ci fosse un limite, sicuramente fino a 2TB va

  19. #139
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    68
    Ciao raga e buona pasqua...anzi buona pasquetta ormai.
    La mia xbox mi ha fatto un bel regalo oggi...dopo averci speso 20 euri x un cavo component( che mi va a 1080p...nn ci speravo ;-) ) 4 euri x cavo hard disk nn ancora arrivato e 50 eurozzi per un kinect usato pagato ieri e che arrivera fine settimana....ha deciso di non accendersi piu...solo led centrale acceso.

    Vi spiego meglio...mi sono fatto prestare un joypad wifi xke volevo vedere se funzionava...dato che con l'infornata ho fuso sia il tasto eject che quello per collegarci joystick wifi l'ho dovuta aprire x premere il tasto...quindi l'ho aperta, ho tolto il lettore dvd che mi dava fastidio e l'ho accesa senza dvd..tutto apposto..solo led centrale lampeggiante....cio collegato il joystick wifi sono entrato in freestyle dash e ho collegato il secondo joypad ad un secondo account che avevo creato in precedenza...dopo di che ho spento la console...dopo averla richiusa ho riprovato ad accenderla sia con lettore attaccato che staccato ma niente...si accende led verde e basta.....nn inizia neanche a fare quel movimento circolare di led verdi...ho provato anche ad avviare xell ma nn parte neanche quello...provato a togliere component e collegarlo con cavo av ma niente...provato senza cavo video ma si accendono 4 led rossi finche nn lo collego...possibile che abbia fatto danni collegando 2 account contemporaneamente? Dalla dash originale (freeboot)nn me lo faceva fare.
    Vi prego ditemi che c'e una combinazione di tasti per resettare la dash e che nn devo ricollegarci il flasher e fleshare con quello xke bestemmio

  20. #140
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Dopo l'infornata, la farina l'avevi messa oppure te la sei sniffata tutta?

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=