Visualizzazione Stampabile
-
riconoscimento xbox360
salve ho acquistato una xbox360 slim modificata. mi sto districando tra i tutorial per capire il tutto, ma non riesco a capire cha xbox ho. il tutorial dice slim 135w 12V/10.83A trinity, 135w 12V/9.86A corona. a me 'alimentatore dice dc output 120w 12V/9.6A. che cavo di xbox360 è? l'alimentatore è marchiato Microsoft, quindi è originale.
-
Va che la scritta 135w 12v/9.86A è errata, la potenza è 120W (la matematica non è un opinione).
Hai una corona.
Se ci indichi il MFR DATE si può capire che versione sia di preciso.
-
ho solo riportato quello che c'era scritto sul tutorial. sarebbe bello risponderti se sapessi cose il MFR DATE. sto cercando di capire che xbox è per informarmi su come aggiornarla e farla funzionare
-
E' una xbox 360 E. Corona V5 o V6 in base se hai o meno l' hdd interno oppure 4GB di memory unit.
PS Ho cercato e trovato tutto con google....
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1937-mfr-date-dei-vari-bundle-contribuite-se-possibile.html[/url]
-
no non è una corona E in quanto vista da dietro con coincide con l'immagine del tutorial, ha lo spinotto di alimentazione con i due tondi affiancati per intenderci, quindi trinity o corona non V5/V6. ha l'hd da 4gb ma dentro c'è ne uno da 320gb (credo 250gb), quello montato dentro lo sportellino per intenderci, quelli specifici per xbox
-
Ok, quindi sarà una corona v2 o v4 se ha la memory unit da 4gb. Non può essere trinity perché l'alimentatore della tua console è da 9.6 A, quindi Corona. L'mfr date è scritto su un'etichetta dietro la xbox.
-
grazie per avermi detto cosè mfr date e dovè: 2012-06-13, in poche parole sarebbe la data di fabbricazione?
-
Sì, è la data di fabbricazione; comunque penso sia una corona v2.
-
ok una v2. lo presa da un amico è già modificata e ha free style3 e il dashlaunch perché appena la accendi accede a free style. è inutilizzata da due anni e ho letto che bisogna aggiornare il freeboot che sarebbe free style se o capito bene e nel tutorial leggevo che sulle corona il programma autog non funziona. ho visto un video su youtube dove un tipo tramite autogg risaliva a il codice nand ( se non sbaglio) e altri codici cpu key, adesso non ricordo necessari all'aggiornamento quindi cercavo per questo motivo di sapere che versione era. grazie mille :D
-
I tool aggiornati supportano le corona senza problemi... lasciate stare i video del tubo...
-
E comunque freeboot e freestyle dash sono due cose diverse. Ti consiglio di seguire questo tutorial: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/URL]
-
aspetta titty sei già troppo avanti. i tool sarebbe i programmi per intervenire sul software xbox? comunque sia adesso tramite tutorial cazzeggio un po con free style, cerco di capire come funziona poi piano piano parto. grazie mille
ok seguo anche il tutorial che mi hai detto