www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By leonemax81

Discussione: Lettore Xbox 360 "vado e non vado"

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Lettore Xbox 360 "vado e non vado"

    Ciao a tutti, come scritto nel titolo ho un problema con il lettore dell'xbox 360 che inizialmente leggeva i giochi una volta su 10 quando provavo. Premetto che ho acquistato la console usata e il lettore è sempre stato il punto debole, inizialmente dopo una ripulita alla lente non mi ha dato più errori con il passare del tempo però mi era diventato impossibile giocare e quindi ho deciso di acquistare una lente sostitutiva hop-141x per il mio liteon. La lente mi arrivata con un colorito blu e leggendo in giro si dice che non sia nuova, infatti dopo la sostituzione il lettore continua a fare i capricci e mi legge solo uno dei miei giochi.. Avete accorgimenti da darmi o mi consigliate di passare ad RGH?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    mamma mia quante stronzate si legge in internet.... colorito blu lente usata... a me sembra che più che non hai montato bene la lente oppure sono i giochi... ma se non sai nemmeno distinguere una lente rigenerata con quella usata del lettore la vedo molto dura...
    Pa0l0ne likes this.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Sul fatto delle stronzate di internet ti do ragione probabilmente la lente è buona però non vedo dove avrei potuto sbagliare a montare la lente, è abbastanza semplice.. non credo siano i giochi dato che provo con gta V che ancora è praticamente nuovo dato che non ho iniziato a giocarci.
    EDIT: Ho riprovato la vecchia lente tarandola e adesso funziona tutto bene( credo ancora per poco) può darsi che anche la nuova lente oltre alla saldatura antistatica debba essere tarata?
    Ultima modifica di Cesc95; 16-02-15 alle 17: 47

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Cesc95 Visualizza Messaggio
    EDIT: Ho riprovato la vecchia lente tarandola e adesso funziona tutto bene( credo ancora per poco) può darsi che anche la nuova lente oltre alla saldatura antistatica debba essere tarata?
    Non farei nessuna taratura ...ruotare quei trimmer ...a caso non è una "taratura" piuttosto lo definirei un "adattamento" con la consapevolezza di aver già stretto le mani di S.Pietro... c'è anche il focus ed il tracking da considerare durante una vera taratura ...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=