www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44
Like Tree28Likes

Discussione: CODICE 0101 Problema xcgpu 360slim con led rosso centrale

  1. #21
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Daiiiii daiiiii dicci come fai sto rwflow..... Daiiii insegnami.... Daiiiii che bello reflow daiiii cosi butto la mia macchina da reballinh e chiamero a tutti i cinesi che le costruiscono e gli dico che sono dei minchioni a costruire le macchine e che per la prima volta un'italiano li ha fottuti con il metodo reflow... Daiiii dimmi.... Da me passa due volte a settimana il ferro vecchio e gli do la macchina... Daii dicci sono eccitatissimo......

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102
    Infatti è cio che sto facendo...... però mi diverte anche veder commentare tipi come te!!!

  3. #23
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Io proporrei anziché di elcomel ma reflowmel..... Che ne dite... Ci sta...
    marco772005 likes this.

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102
    Vai ci sto pure io....

  5. #25
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    .... ho decine di ps3 e xbox360 uscite dal mio laboratorio ripristinate con reflow fatto a dovere e funzionano da mesi e mesi.....
    Aspetta...forse ho capito...non è che da quando hai iniziato a lavorare è la solta PS3 e XBOX che ti stà tornando indietro a LOOP continuo? Hai fatto caso se il cliente si assomiglia al precedente?
    leonemax81 likes this.

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102
    si si come no.... sono sempre le stesse!!!

  7. #27
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Ragazzi...il problema non e' di chi fa reflow (che in certi casi se fatto con dovizia di mezzi tecnici ed a ragione di causa potrebbe anche avere un senso).
    Il vero problema sono i clienti che non vengono informati di cosa rischiano nell'eseguire questa pratica con mezzi oltretutto molto spesso di fortuna ed andando a pagare (ci scommetto!) persino quanto un duraturo e scientifico reballing....o giu' di li'...
    Purtroppo come diceva Ezio Greggio: i polli...pullulano..

    Il reflow dura? Beh...anche a far sempre retromarcia non e' detto che concepisci....ma ci vai mooooolto vicino.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 09-01-15 alle 12: 38
    Tommino81 likes this.

  8. #28
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Concordo in tutto e per tutto, e' proprio la traspareneza nel modo di operare .
    Io per correttezza documento sempre qualsiasi mio rework e giro ai clienti foto a lavoro finito, proprio per essere chiari!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    certo....ci sono clienti che non vogliono spendere soldi ma vogliono una soluzione.....REFLOW....basta esser chiari....nessun problema...il problema è chi dici di fare un Reballing o un cambio BGA e invece fa la scaldatina...semmai con la colla anche....e poi se lo fa pagare come REBALLING....questo è il problema...

  10. #30
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Esatto , proprio questo concetto volevo esprimere

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    E' anche vero che non si puo' pretendere che i clienti siano tecnici...loro vogliono solo la console funzionante e semmai si curano esclusivamente dell'aspetto economico ..chiaro che con la disinformazione che c'e' in giro dovuta sia a tornaconti personali che ad incapacita' tecniche mischiate nel migliore dei casi solo ad ignoranza (non che sia una scusante..altrimenti non ti faresti pagare) il cliente cosa fa'? Pensa che chi offre reballing (che ha giustamente un costo alto!) e' il truffatore!
    Ti capita di leggere idiozie madornali ad esempio sul sito di quel fulminato di Spagocci che il reballing e' una fregatura...ma vi rendete conto con chi si ha a che fare??
    E' come pretendere una discussione sui massimi sistemi con Jimmy il fenomeno....
    Il mio consiglio? Reballate solo a chi lo merita. Per "lavoro" cominciate a fare reflow anche voi....

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    Ragazzi non scaldatevi la gente disonesta c'è in tutti i settori.
    Sicuramente lo sapete anche meglio di mè.. ;-)

  13. #33
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102
    haaa ecco.... ora capisco dove si trova la demenza delle vostre risposte!!
    Cioè voi avete dato per scontato che io dicessi al cliente una cosa per un'altra profumandovela di essere gli onnipotenti del reballing.
    Bye Bye sfigati.

  14. #34
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    A parte che si parlava in generale del reballing, e nessuno ha scritto " TU FAI COSI'" quindi ....

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    leonemax81 likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  15. #35
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    haaa ecco.... ora capisco dove si trova la demenza delle vostre risposte!!
    Cioè voi avete dato per scontato che io dicessi al cliente una cosa per un'altra profumandovela di essere gli onnipotenti del reballing.
    Bye Bye sfigati.
    giusto come dice tommy si parlava in generale è non di te... e a sto punto ricambio anziché di reflowmel..... ma minchiomel.....
    Ultima modifica di leonemax81; 09-01-15 alle 13: 00

  16. #36
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102
    Non giustificatevi perche fino ad ora avete contestato il mio modus operandi........ criticando a piu non posso e ora mi venite a dire che non erano rivolte a me le critiche.
    fatevi controllare babbei.

  17. #37
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    Non giustificatevi perche fino ad ora avete contestato il mio modus operandi........ criticando a piu non posso e ora mi venite a dire che non erano rivolte a me le critiche.
    fatevi controllare babbei.
    no no.... ma tu sei il mago del reflow... ma non scherziamo proprio... anzi chi osa dire il contrario....

  18. #38
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    haaa ecco.... ora capisco dove si trova la demenza delle vostre risposte!!
    Cioè voi avete dato per scontato che io dicessi al cliente una cosa per un'altra profumandovela di essere gli onnipotenti del reballing.
    Bye Bye sfigati.
    Ti do' ragione solo di una cosa: e' vero che chi fa reballing e' sfigato. Propone una soluzione tecnica basata su argomentazioni che presuppongono tanta ma tanta conoscenza e pratica oltre che' un investimento non indifferente su materiali giustamente costosi per arrivare ad un risultato la cui scientificita' evidentemente non interessa (se non a pochi).
    Ma se il reballista e' sfigato, per osmosi mi permetto di dire che tu sei un millantatore...un truffatore...uno scalzacane...un dopolavorista...
    Come commerciante sei invece sicuramente un vincente.

    Buon lavoro...si vabbe'..."lavoro"....ahahahha ...che pena....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 09-01-15 alle 13: 07
    leonemax81 likes this.

  19. #39
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102
    Tutto tu stai facendo...bimbo minchia.
    Pa0l0ne likes this.

  20. #40
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ...è proprio per colpa di queste persone che ogni tanto mi viene voglia di cambiare lavoro...mah..alla fine parlano i fatti.." sfigati"...non capisco il senso...se non siete aperti a critiche o altro..non scrivete nei forum...statevi a casa...fate quello che volete...poi se brucia il culo..è un altro discorso...certo che qui chi ne capisce anche solo una mezza cosa certo non ti invidia....personalmente se devo fare quello che fai tu..preferisco non fare nulla...perche' so a cosa vado in contro...ma tu hai milioni di clienti...per questo oggi cè crisi..vengono tutti da te...con il fornetto magico...caz*o l'ho comprata a fare l'attrezzatura...comprata...caz*o la compro a fare...io povero sfigato...come tanti altri qui....poi cè gente che non sa nemmeno dell'esistenza dei tester....vai va...te lo dico di nuovo.
    chojin likes this.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •