www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Acquistrare masterizzare per copie di backup di Xbox360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Acquistrare masterizzare per copie di backup di Xbox360

    Devo acquistare un masterizzatore interno per un pc fisso.

    Il masterizzatore mi servirà in primo luogo per i supporti DVD-R DL con possibilita di sfruttare Burner Max, in modo tale da poter masterizzare backup dei miei giochi della XBOX 360, siccome quello è ho attualmente scrive si i DVD-R DL ma fino al 97%, siccome non è possibile modificare il fw per la masterizzazione dei game XGD3.

    Andrà montanto su un pc un pò vecchiotto, si tratta di un Pentium 4 con CPU da 2.99 GHz, RAM da 2 GB e sistema operativo WINDOWS 8.1 32 bit.

    Sono andato nel mio solito negozio di informatica e come masterizzatori interni hanno solamente tre modelli:
    - LG GH24NSB0
    - LITEON IHAS124-04
    - SAMSUNG SH-224DB/BB/BEBE

    Vi chiedo quindi in base alla mia necessità secondo voi quale è meglio acquistare?

    Vi allego un schema che riassume le caratteristiche principali dei tre masterizzatori


  2. #2
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Il liteon è sicuramente compatibile con BurnerMax

  3. #3
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    ma un bel xkey? niente dvd da comprare, niente masterizzatore e tempo risparmiato.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Ma pensate addirittura che il modello LITEON IHAS124-04 ha già istallato il FW per la masterizzazione dei game XGD3 e abilitato a Eeprom Utility oppure ha il firmware stock e quindi bisogna utilizzare Burner Max Play Tool che abilitare la scrittura su tutti i masterizzatori?

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da frapop Visualizza Messaggio
    Ma pensate addirittura che il modello LITEON IHAS124-04 ha già istallato il FW per la masterizzazione dei game XGD3 e abilitato a Eeprom Utility oppure ha il firmware stock e quindi bisogna utilizzare Burner Max Play Tool che abilitare la scrittura su tutti i masterizzatori?
    Dubito che sia quello flashabile RevB andato ormai frori produzione da tempo. Ma tanto non cambia nulla, l'ultimo imgburn ha il tool burner Max integrato senza fare altro, ed è meglio che riflashare un fw. Il risultato è identico.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    perfetto allora LITEON è compatibile con Burnar Max, Img Burn... rimane solo il programma Eeprom Utility, per fare i vari settaggi, anche con questo è compatibile, posso fare le varie modifiche come da guida senza problemi?

  7. #7
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da frapop Visualizza Messaggio
    perfetto allora LITEON è compatibile con Burnar Max, Img Burn... rimane solo il programma Eeprom Utility, per fare i vari settaggi, anche con questo è compatibile, posso fare le varie modifiche come da guida senza problemi?
    Non devi usare nessun altro tool oltre Imgburn, ha gia tutto integrato anche le impostazioni della eeprom del masterizzatore, se ti servisse di modificarle. Anche se credo che non modificando nulla riesci a masterizzare cmq tranquillamente.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    e con questo liteon mi permette di fare le varie modifiche sulla eeprom tramite imgburn?

    ti chiedo questo perchè ho provato con un masterizzatore SAMSUNG da portatile, dove era compatibile con BURNAR MAX, ma non mi permetteva di fare le modifiche sulla eprom... continuavo lo stesso la masterizzazione ma verso il 47/48% si bloccava nella parte del settore del disco come fosse una masterizzazione al 97%, restituendomi così l'operazione fallita

  9. #9
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da frapop Visualizza Messaggio
    e con questo liteon mi permette di fare le varie modifiche sulla eeprom tramite imgburn?

    ti chiedo questo perchè ho provato con un masterizzatore SAMSUNG da portatile, dove era compatibile con BURNAR MAX, ma non mi permetteva di fare le modifiche sulla eprom... continuavo lo stesso la masterizzazione ma verso il 47/48% si bloccava nella parte del settore del disco come fosse una masterizzazione al 97%, restituendomi così l'operazione fallita
    Solo i liteon ti danno la sicurezza di una masterizzazione al 100%, anche senza modifiche alla eeprom (che se cmq libero di farle con tutti i liteon, questo compreso).

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    un ultima curiosità da queste indicazioni:

    MAST.SATA X DVD±R/±RW LITE-ON IHAS124-04/14 BLACK OEM 24X24X12X DL NO SW
    Codice Prodotto: 4718390028097

    si riesce a capire che rev è questo liteon?

  11. #11
    Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da frapop Visualizza Messaggio
    un ultima curiosità da queste indicazioni:

    MAST.SATA X DVD±R/±RW LITE-ON IHAS124-04/14 BLACK OEM 24X24X12X DL NO SW
    Codice Prodotto: 4718390028097

    si riesce a capire che rev è questo liteon?
    Ripeto, l'unica revB che era flashabile è fuori produzione, quindi introvabile da parecchio ormai. Tutte le altre Rev sono compatibili BurnerMax quindi non me ne preoccuperei piu di tanto.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Se é quello di amazon a circa 20 euro, si tratta di una rev E, compatibile con il burner max.

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    471
    Tempo fa mi informai, ci sono parecchi liteon ihas124 a 20€ circa versione wu non compatibili. Prendi questa informazione con le pinze perché non mi sono documentato più di tanto

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    30
    Ne sono sicuro perche ne ho ordinati 2 e sono rev E, li ho aggiornati all'ultimo firmware é sono perfettamente compatibili, sempre se parliamo degli stessi, al momento é 20 euro con ss gratis.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    bravissimo anch'io ho sentito di questi WU non compatibili... non vorrei che sto prendendo proprio quello, perchè fanno sigla -04 a differenza dei E che finiscono con -14, se ho capito bene... sisi mi viene sui 20 euro però in un negozio di informatica, che me l'ho dovrebbe ordinare apposta

    sapete per caso gli E che codice prodotto hanno?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •