www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By 4c1d8urn

Discussione: Dubbi e curiosità sul fare la modifica all'xbox 360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    pisa
    Messaggi
    6

    Dubbi e curiosità sul fare la modifica all'xbox 360

    Allora innanzitutto saluto tutti poi partirei con le mie domande.
    In questi giorni dovrei fare la modifica all'xbox premetto che non so come si chiami ho trovato il modello ed è questo ( xbox 360 s console model 1439 4gb...se sapete il nome più semplice mi fareste un favore a dirmelo xD) mi sono informato e la modifica sarebbe al lettore e guardando in qua e la mi è cresciuta la paura di questi maledetti led rossi comunque via alle domande
    1) l'xbox 360 s console model 1439 4gb conviene modificarla?
    2) è giusto fare la modifica al lettore o dovrei farla al software?
    3) la modifica al lettore è pericolosa o influisce a far comparire i led rossi?
    4) come evitare i led rossi
    5) è facile fare i giochi dopo averla modificata?
    Grazie mille per l'attenzione

    smeraldoilgrande

  2. #2
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    Guarda cerco di rispondenti premettendo che in sezione tutorial puoi trovare tutto quello che cerchi... Comunque veniamo a noi
    Prima domanda da quello che dici 1439 non mi dice un granché comunque 4gb penso di intuire sia modello slim (dovresti verificare ampere dell ' alimentatore per determinare se trinity o corona la data della console anche... Se conviene modificarla!!! Dipende cosa intendi con questa domanda .

    Per le altre domande non ce niente di pericoloso, i tre led se slim dovrebbero essere meno frequenti che su le fat.
    Ma nessuno qui ti può garantire niente, poi valuterai tu.

    Premetto che se non hai mezzi conoscenza ti conviene affidarla ad un Modder esperto qui nella sezione ce ne sono molti e bravi.

    Se intendi cimentarti tu nella modifica devi essere più preciso sul modello della console

    E dare una bella lettura alle guide qui sul forum
    Ultima modifica di terremoto76; 04-11-14 alle 06: 50

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    pisa
    Messaggi
    6
    Grazie mille però non mi hai risposto alla domanda se è meglio fare la modifica al lettore o software

    smeraldoilgrande

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    in ongi casò sarà hardware.Se vuoi andare online ti serve modifica LT 3.0 al lettore e nel tuo caso potrebbe essere necessario cambiare la pcb (quindi fare rgh poi toglierlo).Se online non ti interessa fai rgh.Se fatte bene o lettore o rgh il discorso dei led rossi non c' entra nulla



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Regular Member L'avatar di terremoto76
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    264
    Non esiste software su Xbox o fai modo lettore
    O mod rgh
    O mod ode
    Non e una wii

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    pisa
    Messaggi
    6
    Scusa per software intendo rgh comunque è vero che potrebbe essere non modificabile dal lettore? Come lo vedo?

    smeraldoilgrande

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    smeraldo il grande
    vedi che rgh non e` software
    o meglio
    implica una mod hardware per poi gestire il software

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    pisa
    Messaggi
    6
    Vabbe ma un ci capisco nulla e dicevo software scusatemi

    smeraldoilgrande

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Citazione Originariamente Scritto da smeraldo Visualizza Messaggio
    Vabbe ma un ci capisco nulla e dicevo software scusatemi

    smeraldoilgrande

    Alla luce di cotanta rara sincerità, son curioso di sapere se la stessa cammina a braccetto con il buon senso.. La "Modifica" vuoi provare a farla da solo ? (qualunque tu abbia intenzione di fare)
    Mi permetto di chiedertelo perchè ho una classifica personale degli utenti di consoleopen: "Coraggiosi Vs. Furbi"

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    pisa
    Messaggi
    6
    No no sentirei qualcuno adeguato ma siccome c'è poo da fidarsi almeno saprei cosa dovrebbe fare e prima di faglielo fare sentire cosa vorrebbe fare in modo da capire se è a conoscenza o se per du soldi ci prova e come va va

    smeraldoilgrande

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    bene allora tu vai dritto dritto nella categoria furbi.. e se posso permettermi ti dò un consiglio, non perdere altro tempo e senza ingrullire troppo contatta uno dei modder consoleopeniani che tu vai sul sicuro!
    smeraldo likes this.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    pisa
    Messaggi
    6
    Grazie

    smeraldoilgrande

  13. #13
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da smeraldo Visualizza Messaggio
    5) è facile fare i giochi dopo averla modificata?
    Grazie mille per l'attenzione

    smeraldoilgrande
    Hahahaahhaahhaha. Si è molto facile farseli. ormai sono anni che "me li faccio" e pensa...solo con una ADSL da 80 K byte. Ne puoi fare uno ogni 2/3 giorni. Se tu hai una linea da 7 mega bastano 24 h e ancora ti avanza il tempo di farti una partita e poi magari li vendi ai tuoi compari un bel pochetto finché non ti arrestano e finalmente hai finito di lavorare, quando sarai mantenuto a spese nostre in galera. Molto bene.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  14. #14
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Hahahaahhaahhaha. Si è molto facile farseli. ormai sono anni che "me li faccio" e pensa...solo con una ADSL da 80 K byte. Ne puoi fare uno ogni 2/3 giorni. Se tu hai una linea da 7 mega bastano 24 h e ancora ti avanza il tempo di farti una partita e poi magari li vendi ai tuoi compari un bel pochetto finché non ti arrestano e finalmente hai finito di lavorare, quando sarai mantenuto a spese nostre in galera. Molto bene.
    Magari intendeva usare libxenon

  15. #15
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Sì. Fra qualche anno i nostri figli dovrebbero sbattersi per aggiungere librerie alla libxenon come compito da fare a SCUOLA porca Eva. . Io non posso nemmeno immaginare cosa accadrà in futuro. MA il mio presente sta fuggendo a gambe levate per dire. Dobbiamo evolverci e mutare in fretta per sopravvivere. Come i piragña neri del Sud America. Divoratori di ..polli.
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-11-14 alle 23: 31
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=