www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema gruppo ottico liteon dg 16d2s

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    problema gruppo ottico liteon dg 16d2s

    Buongiorno a tutti. Qualche tempo fa la mia xbox leggeva tutti i cd e dvd tranne i giochi. Li riconosceva come dvd ma non partiva. Portandolo ad un tecnico mi ha detto che il problema era la lente che era ormai da cambiare cosi ha modificato la taratura in modo da portarla avanti per qualche mese. Ora ho acquistato una lente nuova stesso modello della vecchia e l ho montata ma il problema é che mi fa lo stesso identico difetto di quella che ho sostituito. Film e cd li legge ma non ne vuole sapere di leggere giochi. Ah dimenticavo.... Anni fa la console é stata modificata ma a causa di un aggiornamento software Microsoft non legge più le copie. N.b. La prova é stata fatta con cd originali. Chiedo aiuto. Grazie

  2. #2
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    probabile che la dvdkey del lettore sia errata o che la lente nuova sia difettosa

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Ma quanto il tecnico ti ha tarato la lente poi ha ricominciato al leggere i giochi? Se non ha mai risolto è solo la dvdkey non corretta.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Si ha ricominciato a leggere i giochi per altri 4 mesi poi é arrivato al punto di non leggere più i giochi

  5. #5
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    è la lente. probebile che quella nuova sia difettosa

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Io la nuova l ho comprata su Amazon stesso modello della vecchia. Sul foglietto sta scritto che ha una pallina di stagno come sigillo...ma questa non ce l ha... Probabile che ho preso una sola come si dice a Roma....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=