www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree2Likes
  • 1 Post By 4c1d8urn
  • 1 Post By aquilus

Discussione: stupidi 3 led rossi....

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    stupidi 3 led rossi....

    ragazzi sono ormai un paio di giorni che la mia xbox 360 phat senza hdmi ha iniziato a fare i 3 led rossi, a volte quando si accende mostra artefatti sul video e si blocca lì,ma smontandola e sparandoci una ventola sopra(senza lettore dvd), la xbox va bene...quindi penso sia un problema di raffreddamento e allora ho "moddato" la mia xbox così

    stupidi 3 led rossi....-img_20141021_160313-fileminimizer-.jpg

    ho fatto un primo tempo di fifa15 un primo tempo di pes 13 e ho lasciato gears of war in esecuzione per una mezz'oretta buona,tutto bene. Quando la vado a richiudere all'accensione si ripresentano gli artefatti e ora non so cosa fare.
    La mia modifica consiste nell'attacare 2 ventole a dei connettori usb e quindi girano a 5v in più le ventole di estrazione del calore sono state sostituite con delle whisper.
    su internet ho letto della modifica delle xclamps,ma ho girato milioni di ferramenta e quelle viti proprio non si trovano,così ho letto del kit extreme hybrid e poi anche del thermalright tr-360,voi cosa mi consigliate? la mia xbox viene usata veramente di rado parlo di 2 3 volte al mese per nemmeno un ora. Ho letto anche che con un reflow si può aggiustare qualcosa ma io personalmente non voglio farlo perchè secondo me è un metodo troppo brusco.
    attendo vostri consigli
    grazie

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    Qualsiasi tentativo di risoluzione al tuo problema che non sia un reballing è un palliativo, per l' uso sporadico che ne fai la strada più facile da seguire è la sostituzione della pasta termica e il fix delle xclamp.. lascia perdere il reflow più danni che altro.
    Tommino81 likes this.

  3. #3
    aquilus
    Guest
    Il consiglio è di sottoporla a reballing per risolvere il problema....qualsiasi altro intervento è deleterio e temporaneo...rimanda il problema ma non lo risolve...
    In ogni caso il consiglio migliore è di acquistare una nuova console, magari anche usata ed anche fat jasper o slim, che non risentono del problema di surriscaldamento...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    la pasta è stata gia cambiata con una mx-4,mi piacerebbe fare un reballing ma da me quasi nesusno te lo fa anzi adirittura ti fanno un reflow e dicono che annno fatto un reballing rovinandomi la console (esperienza) e non voglio correre il rischio,comprarne un altra significa spendere minimo 150€ e come ho detto io ci gioco veramente pochissimo,però mi dispiace dover buttare questa...quindi l'unica è il rebballing?
    per la sostituzione delle xclamps mi sapete dare delle dritte sulel viti da prendere? su itnernet ho letto che ci vogliono le m5 80x10 ma non si trovano

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    per me è tempo sprecato, anche con le viti....il difetto tornerà..... in giro x la baya le trovi a 2 lire anche con hdmi

  6. #6
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    come fai a fartelo da solo il reballing? e tieni conto che adesso una xbox non costa 150 euro...mooolto molto meno

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Illuminatemi allora XD io vedo su subito.it e a meno di 120€ non trovo nulla

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Terni
    Messaggi
    1,090
    perche nn guardi sulla baya? io a 120 ci vendo una 360 con hdd da 20 gb, 4 giochi e 1 joypad. Da qui a scendere ne trovi svariate

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    oppure puoi chiedere ad uno dei tanti modder (termine mooolto diminutivo per alcuni di voi) su questo foro il costo di un reballing e spedirgliela, N.B. non si accettano risposte del tipo "non mi fido".. LOL ^___^

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    hahah tranquillo voglio provare un ultima genialata (riempirla di ventole da 12v XD) altrimenti se il costo è alla mia portata gli faccio fare un reballing oppure vedo sulla baia che per l'appunto,dando un'occhiata veloce,ho visto delle belle offerte,ieri mi sono lasciato scappare una 60gb con hdmi a 30€

  11. #11
    aquilus
    Guest
    Puoi metterci anche il reattore di un jet a soffiare aria...non cambierà nulla..anzi...solo tanta polvere che si solleva in aria...
    LOL
    marco772005 likes this.

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    hai provato a metterla nel frigo senza scocche mentre giochi? ^_____^

  13. #13
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Ma anche la soluzione di acquistare una xbox360 a 30eu non mi sembra più intelligente....

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Ma anche la soluzione di acquistare una xbox360 a 30eu non mi sembra più intelligente....
    beh l'utente diceva funzionante al 100% però un pò il dubbio mi è venuto e ho lasciato perdere
    Ora sto lavorando sul mio modding:ho un paio di ventole da 120mm da server e ho gia provato a metterle...devo dire che la cosa sembra funzionare (anche se il rumore è ababstanza alto),devo solo studiare dove metterle per far sembrare l'xbox meno brutta possibile.

  15. #15
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    i tuoi problemi derivano da una saldatura fratturata sotto l gpu..neanche un reattore di un aereo prima o poi, servirà a qualcosa

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    però come ho detto ho provato e sembra anare senza problemi...sarà stato un caso? cmq vi tengo aggiornati,purtroppo so anche io che qualcosa ormai è andato ma voglio fare tutto le prove del caso prima di pensare a spendere i dindini XD

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    cambia GPU .....non basta il reballing con le xenon....una GPU di 10 anni va cambiata....ovvio.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    alla fine ho fatto un reflow...per ora la tengo così poi quando morirà ne comprerò un altra,forse anche una slim....grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=