www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49
Like Tree6Likes

Discussione: Xbox slim problema accensione

  1. #41
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Per misurare l'alimentazione alla NAND posizionati sul condensatore di disaccoppiamento più vicino. Che è un piccolo smd vicino al chip e se ci stai dentro con il ragionamento allora te la cavi altrimenti x me sei bocciato ! ;-) ciao.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    30
    Si si, fatto.. C'è alimentazione. :-)

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    30
    Sto aspettando che mi arrivi il kit per la lettura della nand.. Fake sd. Nell'attesa se vi viene in mente qualche parola da fare dite pure.. Grazie a tutti intanto!

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    30
    Allora dopo ripetuti tentativi di connessioni, niente.. La nand non viene riconosciuta come hdd e non mi chiede di formattare. Ho provato anche con due Fake sd... Niente, stesso problema. Nemmeno subalterni pc, ne con adattatore usb reader. Ora, ho notato che da console non alimentate ci sono tre resistenze allineate nei pressi del phison che sono in corto. È normale? Altra domanda. Si può effettuare la lettura direttamente dai piedini della nand che si trova sotto nella versione corona v2 ? Sapete il datasheet? Non vorrei fosse fritta la nand...

  5. #45
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Si ..puoi fare la lettura della nand direttamente dai test point sotto la mobo ma ti serve un programmatore cazzuto che si interfaccia in parallelo ai data bit , tipo willem o un demon.
    Le resistenze in corto...fra di loro su un solo capo è normale, saranno di pullup.
    Se il controller psyon è andato potresti convertire la nand verso l'interfaccia spi prendendo spunto dal lavoro di Dgnex su teamx360.co.uk riguardo al dual nand su corona 4g, in pratica isoli i data bit dal vcc togliendo gli 8 pullup e risaldandoli sui punti di fianco ai test point della nand tsop trasformandoli in pulldown, e poi c'è da mettere la resistenza R2R1 da 2,2k ma considera che la mia è solo una supposizione, non so se i data bit della tua nand tsop sono in comuinicazione fra questo psyon e FT2T2,3,4,5 FT2T8,10,11,12. Puoi controllare col tester cmq. ;D

    Leggi la sigla della nand e cercala su google per il datasheet, o fai una foto che si capisca..
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #46
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Buona fortuna
    Dannata potenza di calcolo!!

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    30
    Intanto la foto.. Spero si capisca..
    Xbox slim problema accensione-image.jpg

  8. #48
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    4.2 Ready/Busy. The device has a Ready/Busy output that provides method of indicating the completion of a page program, erase, copy-back, cache program and random read completion. The R/B pin is normally high and goes to low when the device is busy (after a reset, read, program, erase operation). It returns to high when the internal controller has finished the operation. The pin is an open-drain driver thereby allowing two or more R/B resistor value is related to tr(R/B outputs to be Or-tied. Because pull-up ) and current drain during busy (Ibusy), an appropriate value can be obtained with the following reference chart (Fig 27). Its value can be determined by the following guidance
    Datasheet QUI:
    Datasheet hynix h27ubg8t2atr (Update2 Discussione affondata quasi due anni or sono, cmq il consiglio di verificare l'attività della nand tramite il pin R/B resta valido)

    Io dopo avermi letto un po di cose proverei subito a vedere con il tester su scala VDC 1v come si comporta il pin R/B mentre la console è accesa devi avere 0.4 v in idle (praticamente quando l'smc si resetta) poi osservi se va a 0v allora è busy quindi la nand lavora con il controller.
    MA giacche è una misura delicata ti consiglio di saldare un pezzo di filo dalla piazzola del test Point R/B così sei più comodo
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-10-14 alle 13: 38
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    30
    Grande babilozzo ti aggiornerò .. Grazie mille
    Babilozzo likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=