www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree4Likes
  • 2 Post By DrSchottky
  • 1 Post By Armand
  • 1 Post By yusepe

Discussione: Cerco qualcuno per: reflowing xbox 360 Xenon

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Cerco qualcuno per: reflowing xbox 360 Xenon

    Ciao ragazzi!

    Mi è capitata per le mani una xbox 360 xenon cioè i primissimi modelli ormai famosi per i lori vari problemi di RROD ..... Ha funzionato perfettamente per la prima volta mostrando tutto senza problemi, ma già la seconda non ne a voluto sapere di accendersi dando di continuo il codice d'errore 0102 e nessun output video. Ho installato il kit ifixit e cambiato la pasta termica, sperando fosse solo un problema di surriscaldamento, ma non è servito a nulla. Sapendo di non essere in grado di effettuare il reflowing di CPU e GPU starei cercando qualcuno di serio o qualche negozio, ovviamente a pagamento, in Trentino o Nord Italia.
    Per il "riassemblamento " e per l'applicazione della pasta termica ecc...penso a tutto io.

    GRAZIE!

    p.s.: avevo adocchiato RIPARAZIONE XBOX 360 DAI 3 LED ROSSI secondo voi posso fidarmi?

  2. #2
    DrSchottky
    Guest
    Su una Xenon il gioco non vale affatto la candela, io fossi in te cambierei direttamente la scheda madre o la console.
    TheLinuxMafia and Pa0l0ne like this.

  3. #3
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Certo che puoi fidarti di dedoshop, ma come ti hanno gia' detto, un reballing su Xenon e' assolutamente antieconomico soprattutto se poi gia' compromesso da eventuali rondelle fix che di certo non ti salvaguardano dall'inevitabile ossidazione delle balls crepate...provocandoti anzi l'inevitabile imbarcamento della mainboard che pregiudica poi l'esito di un eventuale intervento di reball.
    Con la cifra che spenderesti per quello che tu definisci giustamente un intervento "serio"...ti ci compreresti tranquillamente una slim in ottimo stato sul mercato dell'usato.
    Vedi te...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 10-10-14 alle 18: 41

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Avevo considerato che essendo vecchiotta ci rischio un bel po' a farla sistemare....ma vorrei darle una possibilità dato che l'ho presa gratis e che non ci giocherei molto ma solo qualche serata con amici

  5. #5
    DrSchottky
    Guest
    Guarda, ripeto la mia idea: una scheda nuova (non Xenon, quindi anche RGHabile) ti costerebbe nettamente meno rispetto ad un reballing completo della scheda a tua disposizione.
    Poi se vuoi reballare procedi pure, ci mancherebbe, ho solo espresso quella che per me è la soluzione più economica.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da DrSchottky Visualizza Messaggio
    Guarda, ripeto la mia idea: una scheda nuova (non Xenon, quindi anche RGHabile) ti costerebbe nettamente meno rispetto ad un reballing completo della scheda a tua disposizione.
    Poi se vuoi reballare procedi pure, ci mancherebbe, ho solo espresso quella che per me è la soluzione più economica.
    Ok, ma dove potrei trovare una scheda con GPU e CPU funzionanti che entri nello chassis della xenon senza dover moddare troppo?

  7. #7
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da NerdBeast Visualizza Messaggio
    Ok, ma dove potrei trovare una scheda con GPU e CPU funzionanti che entri nello chassis della xenon senza dover moddare troppo?
    il consiglio che ti viene dato, se non ho mal afferrato, è di comprare una console usata e gettar via quella che hai attualmente, senza stare a sbatterci troppo. Consiglio che condivido e che a mia volta ti giro: lascia stare quella console, buttati su una jasper, o una slim (possibilmente corona) usate si trovano a quanto più o meno spenderesti per l'intervento di reball.
    Dannata potenza di calcolo!!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da PlayerOne Visualizza Messaggio
    il consiglio che ti viene dato, se non ho mal afferrato, è di comprare una console usata e gettar via quella che hai attualmente, senza stare a sbatterci troppo. Consiglio che condivido e che a mia volta ti giro: lascia stare quella console, buttati su una jasper, o una slim (possibilmente corona) usate si trovano a quanto più o meno spenderesti per l'intervento di reball.
    Ho provato a cercare ma per il reball spenderei 50 euro e a quel preso non ho trovato niente...

  9. #9
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    su noti siti i annunci online le slim si trovano a 60-70 euri
    Pa0l0ne likes this.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    su noti siti i annunci online le slim si trovano a 60-70 euri
    Sarò stupido ma su eBay e subito.it a quel prezzo trovo solo console rotte o hdd

  11. #11
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da NerdBeast Visualizza Messaggio
    Sarò stupido ma su eBay e subito.it a quel prezzo trovo solo console rotte o hdd
    vai qui nella sezione CERCO che qualcuno con una fat a 50euro lo trovi, una slim 4gb su ebay la trovi ad 80 mentre una 250 a 100, a 50euro non la trovi
    NerdBeast likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=