Visualizzazione Stampabile
-
È un servizio che esiste perché c'è domanda, magari non tutti hanno i soldi per comprare un nuovo PC, come può essere che chi magari ha pagato il proprio laptop 1600€, preferisca dopo anni pagare 50-60€ per un reballing piuttosto che separarsene. Stesso discorso si potrebbe fare per i pneumatici, vanno incontro ad usura e prima o poi vanno sostituiti, ma perché dovrei spendere 100-150€ per uno nuovo, quando se mi capita di bucare con 10€ posso ripararlo? Questione di pensiero e sopratutto di TASCHE...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomasso
Domanda del cazzo ma che lavoro fa un modder in genere?...il Muratore, elettricista, cartongesso,idraulico, elettronico,aggiusta pc?...ecc al dila' della passione
In genere danno via il culo e rispondono a domande inutili come questa oppure subiscono commenti ridicoli e assurdi come il tuo post successivo.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
Ah ho capito. .....Ma che lavoro fa' in genere un modder oltre che sranocchiare formaggio come il post precedente il mio
-
Il ****ostar solitamente.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
-
Nella mia vita ho visto gente con la terza elementare costruire un impero....e gente con tre lauree distruggere un paese....povera Italia...meno male che ho abbandonato l università nel lontano 2002....
-
Tommaso scusami , ma che problemi i hai con i modder o presunti tali o saldafili o chi che sia? Mi sembra che quando hai chiesto aiuto ti e' stato dato o sbaglio?
Invece di rosicare e sparare a 360 gradi , perche non impari qualcosa anche tu?
Nel forum ci sono molti contenuti , se poi cerchi qualcosa nello specifico c' e google
E' il terzo o quarto thread che invieisci contro i modder " cosa ti hanno fatto? Cosa suscitano in te?"
Mucosoft
-
Citazione:
Tommino81
Tommaso scusami , ma che problemi i hai con i modder o presunti tali o saldafili o chi che sia? Mi sembra che quando hai chiesto aiuto ti e' stato dato o sbaglio?
Invece di rosicare e sparare a 360 gradi , perche non impari qualcosa anche tu?
Nel forum ci sono molti contenuti , se poi cerchi qualcosa nello specifico c' e google
E' il terzo o quarto thread che invieisci contro i modder " cosa ti hanno fatto? Cosa suscitano in te?"
Mucosoft
Forse invidia
-
Sto thread è la sagra delle stronzate, ahahah. Almeno si fanno due risate. :D
-
Citazione:
zeruel85
Sto thread è la sagra delle stronzate, ahahah. Almeno si fanno due risate. :D
Che male non fanno mai... (:
-
Dici? Su Discovery Science proprio l'altro giorno ho visto uno che è morto per il troppo ridere...
from Galaxy NOTE 2
-
Io quando ho detto "i ****ostar" ero serissimo
-
Scusate ma ora devo reballare un dv6000 con il forno per aciugarsi le unghie della mia ragazza.....non sapete di cosa sono capaci quegli UV :D
-
Citazione:
pocoyo2
Dici? Su Discovery Science proprio l'altro giorno ho visto uno che è morto per il troppo ridere...
from Galaxy NOTE 2
Il troppo stroppia, evidentemente :D
-
Citazione:
chojin
Scusate ma ora devo reballare un dv6000 con il forno per aciugarsi le unghie della mia ragazza.....non sapete di cosa sono capaci quegli UV :D
Credevo che tu reballassi con i pannelli solari , invece no........
Mucosoft