www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree1Likes

Discussione: disco illeggibile durante installazione

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251

    disco illeggibile durante installazione

    ciao a tutti, ieri ho comprato una xbox360e slim ed ho installato la pcb ltu2 ma ho riscontrato un singolare problema...i giochi partono ma se li installo durante l'installazione mi da disco illeggibile...anche con i dvd originali....secondo voi è la lente o la pcb ltu2? quest'ultima l'ho rpesa da aliexpress a 15€

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Semplice: rimetti la pcb originale e prova a vedere se salva
    zeruel85 likes this.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    ho rimesso la pcb originale e fable 3 me lo ha installato, rimetto la pcb clone e me lo installa, così anche fifa che prima neanche installava....cancello l'installazione di fable e lo reinstallo di nuovo e da di nuovo disco illeggibile...

  4. #4
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Fai la prova allora a cancellare con la pcb originale, vedi se da errore.

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    reinserita pcb originale tutto ok installati 2 giochi senza ptoblemi...

    inserita pcb clone e addirittura mi dava disco illeggibile a gow 3 (ovviamente originale), messo assassin 3 backup e me lo ha letto, durante l'installazione ha fatto strani rumori e alla fine ha dato disco illeggibile...

    per caso c'è qualche accortezza per il flash? ho flashato con lizard e con jungle flasher facendo liteon erase ma il risultato non è cambiato...

  6. #6
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Foto della pcb? Il problema è lei

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251


    questa è la pcb...ho usato il fw ltu2 1532....fatemi sapere se c'è qualche prova da poter fare grazie

  8. #8
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio


    questa è la pcb...ho usato il fw ltu2 1532....fatemi sapere se c'è qualche prova da poter fare grazie
    le uso anch'io queste qui, sono un po' capricciose in fase di vendor, ma una volta flashate non danno più nessun problema. Su un lotto da 100 pezzi, mi sono rimaste le ultime 12 e mai avuto un problema, anche se premetto che non escludo assolutamente che sia stata solo fortuna, vista l'economicità del prodotto.
    Dannata potenza di calcolo!!

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da PlayerOne Visualizza Messaggio
    le uso anch'io queste qui, sono un po' capricciose in fase di vendor, ma una volta flashate non danno più nessun problema. Su un lotto da 100 pezzi, mi sono rimaste le ultime 12 e mai avuto un problema, anche se premetto che non escludo assolutamente che sia stata solo fortuna, vista l'economicità del prodotto.
    non ho problemi a farle andare in vendor...appena collego a jungle flasher faccio liteon erase e va subito in vendor mode... per caso colleghi prima la pcb originale? o colleghi direttamente la pcb ltu clone?

  10. #10
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio
    non ho problemi a farle andare in vendor...appena collego a jungle flasher faccio liteon erase e va subito in vendor mode... per caso colleghi prima la pcb originale? o colleghi direttamente la pcb ltu clone?
    la pcb originale la dissaldo e butto direttamente nel cartone che contiene tutte le altre estratte in precedenza. Una volta ricavati key.bin e cr.bin, ti basta solo creare il fw hack e flasharlo. Al primo avvio potrebbe darti in alcuni casi (la mia esperienza parla del 60-70% dei casi) la scritta "gioca" senza darti l'immagine di fondo del gioco. In quel caso la console tenta di avviare il disco ma ti riporta subito alla dash. Per risolverlo basta spegnere e riaccendere la console. Insomma esattamente come accadeva con l'ixtreme 1.6 nel 2008-9..
    Ultima modifica di PlayerOne; 21-08-14 alle 23: 08
    Dannata potenza di calcolo!!

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da PlayerOne Visualizza Messaggio
    la pcb originale la dissaldo e butto direttamente nel cartone che contiene tutte le altre estratte in precedenza. Una volta ricavati key.bin e fcrt.bin, ti basta solo creare il fw hack e flasharlo. Al primo avvio potrebbe darti in alcuni casi (la mia esperienza parla del 60-70% dei casi) la scritta "gioca" senza darti l'immagine di fondo del gioco. In quel caso la console tenta di avviare il disco ma ti riporta subito alla dash. Per risolverlo basta spegnere e riaccendere la console. Insomma esattamente come accadeva con l'ixtreme 1.6 nel 2008-9..
    mmm no a me al primo avvio quando avviavo il gioco dava schermata grigia e si sentiva solo l'audio...è la prima volta che la uso e mi sta dando un sacco di problemi...

  12. #12
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio
    mmm no a me al primo avvio quando avviavo il gioco dava schermata grigia e si sentiva solo l'audio...è la prima volta che la uso e mi sta dando un sacco di problemi...
    schermo grigio e solo audio? Mha, mai capitata una cosa del genere con nessun tipo di pcb, ma ripeto sicuramente sarà stata solo fortuna. Come ti ha suggerito sopra razorbacktrack, cambia pcb e vedi che succede...
    Dannata potenza di calcolo!!

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    ho riflashato la pcb facendo liteon erase, device intro id, erase, write ed infine outro e mi ha fatto tutta l'installazione di gta senza problemi....mistero :O

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Prova a fare altre installazioni e vedi come si comporta

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    Appena l'ho acceso ho installato correttamente 2 giochi poi sembra che riscaldando abbia problemi..,al terzo gioco ( gow 3 originale ) ha dato disco illeggibile..

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Cambiala allora

  17. #17
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Ma aspetta.. è possibile che non ci sia il pad di dissipazione sul controller del pickup laser che dovrebbe premere sullo chassis del lettore? Se non dissipa bene magari fa scherzi ... eh!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  18. #18
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    Se lo prendessi da una pcb ltu2 xecuter e glielo montassi? Ho notato che all'inizio va bene...poi dopo un po' perde...ti riferisci al pad u6 giusto?

  19. #19
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio
    Se lo prendessi da una pcb ltu2 xecuter e glielo montassi? Ho notato che all'inizio va bene...poi dopo un po' perde...ti riferisci al pad u6 giusto?

    Il chip codesto. Se scalda troppo perché manca il pad di dissipazione che deve andare a contatto con il case metallico il lettore può anche dare i numeri dopo un pochetto
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  20. #20
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    Ahhhh ecco!!! Si dovrei averlo! Nel caso non ce l'avessi cosa posso usare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=