www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Like Tree13Likes

Discussione: Xbox mangia lente!!!!

  1. #21
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    Vabbe questo era ovvio...proverò a cambiare solo la pcb...
    non è meglio questa della citrosodina?
    questo sicuramente

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Comunque liteon dg16d2s è solo uno...quello che cambiava era la revisione del fw azzerata poi e uguagliata con l'aggiornamento dash di cui si parlava prima...quindi meccanica pcb e lenti sono uguali su tutti i liteon dg16d2s
    Razorbacktrack and PlayerOne like this.

  3. #23
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    guarda non so se scherzi ma se vuoi solo lt+ 3.0 io sarei propenso ai 3 modelli del liteon. ne benq ne hitachi e tantomeno samsung
    Innanzitutto pe851009 grazie per avermi risposto!!11!!11 E grazie soprattutto per averlo fatto senza insultarmi11111! Sento già che la nostra sta diventando una sana e duratura amicizia!!!11!1 Ok proverò uno dei 3 modelli di liteon come mi suggerisci. Solo un dubbio: su quale MARCA dovrei orientarmiiii??? Di nuovo grazie in anticipo!!1!!1!1!11
    Dannata potenza di calcolo!!

  4. #24
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da pe851009 Visualizza Messaggio
    player ma ti droghi? lettori dg16d2s come detto prima ce ne sono tanti ogni marca la sua lente.
    sei vuoi continuare a risp almeno informati non farti i post a sbafo o a dare like.
    Pes ,senza offesa...ma che minchia dici?
    Liteon 16d2s e'il modello, si diversificano per il firmware ma le lenti son le stesse su tutti,indipendentemente dal firmware.
    Razorbacktrack likes this.

  5. #25
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    Comunque liteon dg16d2s è solo uno...quello che cambiava era la revisione del fw azzerata poi e uguagliata con l'aggiornamento dash di cui si parlava prima...quindi meccanica pcb e lenti sono uguali su tutti i liteon dg16d2s
    No no Salseros ti sbagli!! Anche io ne ero convinto, ma dopo le bestemmie ricevute da pe851009 e una nottata intera passata a riflettere mi sono ricreduto!!1!! Esistono varie marche e vari modelli di lente montati su un dg16d2s e non sono assolutamente compatibili fra di loro11!!1!1 Visto come la sò lunga adesso?? Non potrò mai ringraziarti abbastanza pe851009... 1!11!
    Dannata potenza di calcolo!!

  6. #26
    DrSchottky
    Guest
    Dateci un taglio.
    Salseros likes this.

  7. #27
    Vip Member L'avatar di pe851009
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,004
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Pes ,senza offesa...ma che minchia dici?
    Liteon 16d2s e'il modello, si diversificano per il firmware ma le lenti son le stesse su tutti,indipendentemente dal firmware.
    stiamo dicendo la stessa cosa , mi sono espresso male

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Cmq siamo in offtopic da parecchio...io ho chiesto la possibile causa delle lenti bruciate qui invece siamo andati a discutere sui modelli di lettori...

  9. #29
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    Cmq siamo in offtopic da parecchio...io ho chiesto la possibile causa delle lenti bruciate qui invece siamo andati a discutere sui modelli di lettori...
    Ti chiedevo la provenienza delle lenti perché l'ultima volta che ho preso un lotto da 10 dalla Cina solo 2 erano funzionanti. Comprate per nuove, ma nuove non erano. Se puoi prova a cambiare la PCB, ma come ti dicevo prima, il problema può essere anche la lente non proprio "vergine"...
    Dannata potenza di calcolo!!

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    No impossibile perché la prima lente era nuova (possibile chinese?) ma la seconda era originale proveniente da un altro lettore perfettamente funzionante...

  11. #31
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    No impossibile perché la prima lente era nuova (possibile chinese?) ma la seconda era originale proveniente da un altro lettore perfettamente funzionante...
    E scusami se te lo chiedo, ma non facevi prima a montare il lettore funzionante in toto? Si fa sicuramente prima di smontare e rimontare la lente, o il lettore da cui hai preso il laser ha il classico problema di meccanica che fa inceppare il carrello?
    Dannata potenza di calcolo!!

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    347
    Il fatto è che il cliente non paga per il lettore ma per la lente...purtroppo 10 € in piu per alcuni sono troppe...

  13. #33
    Open Member L'avatar di PlayerOne
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Trinitapoli BT
    Messaggi
    851
    va bè gli montavi il tuo già funzionante e ti tenevi il suo con la lente usurata che poi avresti sostituito con calma... anche se in questo caso se è veramente la pcb a creare il problema una piccola inchiappettata c'e...
    Dannata potenza di calcolo!!

  14. #34
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Pa0l0ne's Rotten Brain
    Messaggi
    190
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    Il fatto è che il cliente non paga per il lettore ma per la lente...purtroppo 10 € in piu per alcuni sono troppe...
    E lo chiami "cliente"? (Scusa il fuori thread....)
    Salseros likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •