- alimentatore funzionante
- tolto il condensatore su rf ponticello power stesso bip ma non si accende
- provo ad accendere con pressione sui vari punti
- controllato le seguenti alimentazioni tratta da una figura
tutto regolare
allora amici aggiornamento:
dopo un lungo interrogatorio a mio nipote con macchina della verità e torture sono riuscito a scoprire la verità.
mi ha spiegato che quando l'ha accesa non comparivano i profili
poi a gioco avviato dice che il led è diventato rosso e la ventola girava fortissima
io credo sia un problema di ROOD
Voi cosa ne pensate?
dite di provare a fare un reflow sulla gpu/cpu ??????
Grazie a tutti
allora ragazzi aggiornamento:
sto cercando di leggere la nand tutto collegato,
collego al pc ma il pc non rileva la nand e non riesco a trovare il c1e16 per il ponticello seguendo una guida l'ho collegato sul c1e18.
grazie a tutti
Metti l' oscillatore a massa, sopra la scocca av, poi vai a comprare un adattatore per Sd--->usb, inserisci la sd a computer spento, accendi e leggi...
allora ragazzi rifatte le saldature da capo
controllato la continuità da ubs a u1d1 sembra tutto ok
ho notato una cosa ( non so se normale)
quando inserisco la usb nel pc l'alimentatore si accende arancio anche a spina staccata dalla 220V sarà normale?
Intendi dire l'adattatore sd/usb? renditi conto di quello che stai facendo direi.. sai che la fake sd collega vcc e gnd fra console e pc quindi puoi capirlo da solo che qualche tipo di tensione va ad "inserirsi" il bello è che puoi facilmente disintegrare una nand e nemmeno te ne accorgi
ragazzi jrunner mi rileva la periferica ma con 0mb
allora io direi ( puo essere che a nand si sia cotta e che sia anche quel motivo che la consolle beeppa ma non accende? )
io sto cercando di leggere la nand con quel problema non lo dimentichiamo
Grazie a tutti ragazzi
Segnalibri