www.dedoshop.com
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 245
Like Tree107Likes

Discussione: Modello xbox360 e Modifica

  1. #41
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    okk, penso che prenderò il Matrix nand reader in quanto da quello che ho capito è quasi identico al jrp, giusto? in caso quali sono le differenze?
    per quanto riguarda la guida per programmare il Matrix v3 con il Matrix nand reader?

  2. #42
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Bigiolino Visualizza Messaggio
    una cosa, dato che se viene continuerò a farle, posso usare questi reader anche per le corona?
    il jr programmer è "più universale" rispetto al Matrix? dove trovo le guide per entrambi?
    Certo che potrai utilizzarli per le corona! Tranne ovviamente per alcune corona, la cui nand è di tipo eMMC e viene letta tramite una FakeSD che puoi acutocostruirti od acquistarne una a poco prezzo. Ti consiglio quella che realizza pocoyo2, butta un'occhio sul suo mercatino.
    pocoyo2 likes this.

  3. #43
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    okk, l'ultima cosa che mi preoccupa è la guida per programmare il Matrix v3 con il Matrix nand reader...

  4. #44
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Bigiolino Visualizza Messaggio
    okk, l'ultima cosa che mi preoccupa è la guida per programmare il Matrix v3 con il Matrix nand reader...
    Guarda qui: Regalino per la comunity di Console Open: Usb Spi flasher fatto su Eagle. UPDATE V2.1

    La parte che devi consultare è quella "Nand reader & CPLD programmer by Freelancer".

    EDIT: Sembra che il link al download non funzioni, poco male, guarda quest'altro link: http://www.consoleopen.com/forum/new...i-flasher.html

    Per i dettagli su come flashare il Matrix Nand Reader, ne potremmo riparlare ad eventuale acquisto fatto. Chiaro...se vuoi sbatterti di meno...JR-Programmer...e via!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 13-05-14 alle 21: 39
    genhack likes this.

  5. #45
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    quindi con quella "guida" riesco a programmare il Matrix v3 utilizzando il Matrix nand programmer, right? (me lo assicuri vero ahahah, ora mi sento un po' tardo)

    nel primo link che mi hai dato sono riuscito a scaricarlo questo : Nand reader & CPLD programmer by Freelancer

    quindi tutte e due le guide mi assicuri che siano valide giusto? grazie mille ragazzi!

  6. #46
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    ambè, per il jr programmer ci sono guide per i più nabbi, quindi è più facile da usare? scusa se ti richiedo, hai delle guide pronte? (che rompipalle che sono)

  7. #47
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Bigiolino Visualizza Messaggio
    quindi con quella "guida" riesco a programmare il Matrix v3 utilizzando il Matrix nand programmer, right? (me lo assicuri vero ahahah, ora mi sento un po' tardo)

    nel primo link che mi hai dato sono riuscito a scaricarlo questo : Nand reader & CPLD programmer by Freelancer

    quindi tutte e due le guide mi assicuri che siano valide giusto? grazie mille ragazzi!
    Certo che funziona, ma di quale guide parli? Mai seguito un tutorial passo-passo...personalmente mi sono sempre affidato alla comprensione delle cose....non ho mai seguito uno schema fisso..e se vorrai consigli a riguardo...sono quà! Non ho la mimina idea se i tutorial di questo od altri forum siano affidabili! Su questo io non garantisco un fico secco...

    E soprattutto...come già detto...fai molta pratica! Eviterai schifezze installative tipo questa:

    GAMEPLAYCONSOLE and genhack like this.

  8. #48
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    Porca vacca... ahahaha vedremo cosa viene fuori come prima volta.... posterò poi una foto.
    comunque penso di optare per i due Matrix, in quanto anche meno costosi.... ma su dedoshop il Matrix nand reader lo mettono a 29 come mai? su ebay si trova a 15 euri

    intanto grazie mille, vi farò risapere appena mi arriva il tutto e appena avrò dei problemi

  9. #49
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Bigiolino Visualizza Messaggio
    Porca vacca... ahahaha vedremo cosa viene fuori come prima volta.... posterò poi una foto.
    comunque penso di optare per i due Matrix, in quanto anche meno costosi.... ma su dedoshop il Matrix nand reader lo mettono a 29 come mai? su ebay si trova a 15 euri

    intanto grazie mille, vi farò risapere appena mi arriva il tutto e appena avrò dei problemi
    Beh...su ebay trovi di tutto a qualunque prezzo..ma sai bene che la fregatura è dietro l'angolo. Su dedoshop, personalmente, ti ci metto la mano sul fuoco. Ad ogni modo, fai quello che ritieni meglio per le tue tasche, ci mancherebbe. Good Luck!

  10. #50
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    thank, per quanto riguarda questo chip qui va bene? perché c'è scritto corona... Matrix Glitcher V3 for Xbox360 Corona V2 4gb 250gb Rgh2 | eBay

  11. #51
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da Bigiolino Visualizza Messaggio
    thank, per quanto riguarda questo chip qui va bene? perché c'è scritto corona... Matrix Glitcher V3 for Xbox360 Corona V2 4gb 250gb Rgh2 | eBay
    Quello in foto va benissimo ma ti sconsiglio di prenderlo a quel prezzo, mi sa tanto di bufala lol .. Ti cito anche io dedoshop persona cordiale e seria Per le saldature allenarsi allenarsi e allenarsi, un piccolo consiglio usa anche del flussante (amtech) anche clone va bene, ti aiutera visto che sei alle prime armi... l' importante poi è pulire con cura, con acetone o alchol isoprpilico... Buona spesa
    Pa0l0ne and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  12. #52
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    Grazie carissimi comunque l'acetone quello delle unghie non va bene in quanto hanno dentro di tutto per profumare e cavolate varie no? e l'alcool quello rosso di casa uguale non va bene?

  13. #53
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Poi lo vedrai tu stesso,tanto flux devi usarne poco ,io se non ho l alcol uso o l acetone o l alcol rosso con i cosini per pulire le orecchie (non mi viene il nome ahahahah)

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  14. #54
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Acetone puro, lascia stare quello delle donne oppure alchol isopropilico no quello rosso

    @razor cotonfiock :P
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  15. #55
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    okk... grazie mille gente!!

  16. #56
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Acetone puro, lascia stare quello delle donne oppure alchol isopropilico no quello rosso

    @razor cotonfiock :P
    Grazie <3 ahahahah

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    genhack likes this.

  17. #57
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Certo che funziona, ma di quale guide parli? Mai seguito un tutorial passo-passo...personalmente mi sono sempre affidato alla comprensione delle cose....non ho mai seguito uno schema fisso..e se vorrai consigli a riguardo...sono quà! Non ho la mimina idea se i tutorial di questo od altri forum siano affidabili! Su questo io non garantisco un fico secco...

    E soprattutto...come già detto...fai molta pratica! Eviterai schifezze installative tipo questa:

    Che ha un ottimo risultato. Diverso invece il tuo umorismo scadente e più pietoso e fastidioso di un gatto attaccato alle palle. Meglio non attaccarsi troppo ad individui come te. E comunque nessuno ti ha autorizzato a diffondere su un forum pubblico foto di un profilo facebook privato, il mio, una foto per altro di una prova della mia prima installazione di un matrix. Non capisco come cavolo ti sei permesso. Non replicherò ulteriormente.

    Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
    Ultima modifica di scienzy; 14-05-14 alle 02: 18

  18. #58
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    Bhe se ti funziona... L'aspetto alla fine per le prime installazioni conta poco, tanto è chiusa...

  19. #59
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Bigiolino attento alle saldature troppo fredde perché si possono spezzare da sole (o al massimo "sbattendo" leggermente con la console),me ne sono capitate un bel po' di console fatte con i piedi (o,per dirla pulita,fatta da mod homemade)

    Stai attento pure a come posizioni eventuali fix aggiuntivi (condensatori,resistori,ecc..)perché rischi di creare un megacortocircuito

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

  20. #60
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    116
    Okk in caso di fix aggiuntivi chiederò

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •