Cerca, c'è una guida per programmare gli squirt anche su jrunner...
Visualizzazione Stampabile
Cerca, c'è una guida per programmare gli squirt anche su jrunner...
in teoria ho risolto in questo modo, dovrebbe andare bene in quanto dopo aver saldato il chip il led è acceso, quindi dovrebbe essere programmato bene vero?
ho preso i bitrate che sono sul sito dello squirt e ho notato che avevano formato svf... quindi per poter usare il programmino che avevo usato per il Matrix (il file xsvf.exe dentro la cartella che postò paolone) ho pensato di doverlo convertire in xsvf... quindi ho usato svf2xsvf e l'ho convertito, rivado nel programmino, digito il comando e ora sembra programmato....
Ora però, dopo aver montato tutto non si avvia nulla... può essere il bitrate sbagliato? io ho messo il primo ma per rgh2 phat ce ne erano 3...
(i punti in questo caso li devo saldare tutti no? tranne pll e clk.... devo provare a usare post&RST turner?)
Ma il led di debug del chip si accende ?
Il led è acceso anche se la Xbox è spenta... Se la accendo rimane acceso fisso e a volte si spegne ( ma non come nel video di pocoyo)... Può essere il chip malprogrammato?
No allora devi provare ad accorciare allungare il postbit e il reset con il rst/post_out tuner che sta sul chip, segui il tutorial del montaggio dello squirt 2.0, il led indica se stai andando vicino al glitch o se sei troppo lontano
Okk, quindi devo saldare i due fili su una delle piazzole alternative e provare... Giusto?
Si allunga il cpu reset sui punti del RST TUNER e il postbit sui punti POST TUNER, se ancora non va ponticella j3 e parti dalla lunghezza standard del postbit e cpu reset, gioca con le lunghezze, se ancora non va ponticella j2 e poi j1.
Allegato 17074
Perfetto provo e ti faccio sapere. Grazie mille!
Dopo un duro lavoro sono riuscito a farlo partire sto maledetto... :/ è un po'una palla sto squirt, poi ancora devo trovare quello migliore in quanto impiega circa un minuto per avviarsi...
c'è una logica per quanto riguarda la lunghezza? ossia come li devo allungare e accorciare, a caso?
Prova ad allungare il postbit di 34cm
Vabbè ma non c'è bisogno,fai i fili lunghi quanto basta e usa l rst tuner ed il postbit tuner della console
Si si, proverò a muovere quelli...
Grazie!!
Avete un'installazione da consigliarmi? o magari come faccio per capire se è meglio allungare o accorciare? e j1, j2, j3 a cosa servono?
j1, j2, j3 sono dei condensatori, j3 è quello con capacità più bassa, prova prima tutte le lunghezze del postbit e del cpu reset e se non va abilita j3.
Ma li ponticello insieme o uno per volta? Tipo solo j1 o solo j2?
Servono entrambi...
Una cosa, devo installare FSD ma per farlo via ftp devo collegare l'xbox al cavo ethernet... non è che poi mi si collega a xbox live e butto via tutto?
Perfetto, ora sto buono che mi si è staccata una piazzola da quante volte ho saldato e dissaldato :/ , fortunatamente non va proprio male... comunque sarebbe possibile riattaccare la piazzola? o come dovrei fare?
Ke piazzola? DI cosa? Della Mobo? Del chip?
Foto del danno...
No del chip, del j2... Ma non c'è problema sta così... Il problema è se attacco l'xbox a internet poi mi si collega al live?