www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbi HDMI Xbox 360 Stangray 4GB

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    Dubbi HDMI Xbox 360 Stangray 4GB

    Ciao a tutti, da poco ho acquistato una Xbox 360 Stangray 4GB(Nel dettaglio è mio cugino, ma la uso io), come avrete visto la Xbox 360 Stangray non ha più il connettore proprietario rispetto alla Xbox 360 Fat/Slim, dove era possibile collegare Component e VGA Microsoft, ma solo un connettore Jack e HDMI, non avendo un TV con HDMI, ho dovuto utilizzare i classici cavi RCA avuti in dotazione per collegarlo, ma spulciando su Google ho visto che c'è un adattatore da HDMI a VGA, non vorrei fare errori nel acquistare qualcosa che non funziona, quindi chiedo a voi
    Ho un Monitor con connettore VGA con risoluzione 1440x900, e possibile collegare la Xbox 360 al Monitor tramite l'adattatore HDMI/VGA?

    PS: Questo è l'adattatore che ho trovato
    Codice:
    http://www.ebay.it/itm/CAVO-ADATTATORE-da-HDMI-a-VGA-1-5-Metri-CONTATTI-PLACCATI-ORO-24K-1-5M-/281068285830?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item4170f9af86

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    In teoria non può funzionare, non puoi passare da VGA ad hdmi direttamente o viceversa, hai bisogno di un convertitore.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Mi sono informato per bene, e non ne vale proprio la pena, per avere una perdita della qualità bisogna acquistare convertitori costosissimi, arrivando quasi al costo di una Xbox 360 Stangray 4GB, mi sa che acquisto un televisore o un Monitor con degli autoparlanti
    Comunque giusto per curiosità, su Wikipedia, ma anche alcune News di alcuni Blog, indicava che le ultime Xbox 360, dalla Slim in su, supportavano dei Monitor da 120Hz, quando la HDMI è limitata a un massimo di 60Hz, anche perché non esistono giochi che girano a 120fps su Xbox 360, qualcuno ne sa qualcosa?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    A questo punto vedi se riesci a trovare qualcosa sull'usato, di schede acquisizione usb....con entrata hdmi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=