www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: HDD interno Xbox 360 4GB Stingray

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12

    HDD interno Xbox 360 4GB Stingray

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una Xbox 360 Stingray Edition da 4GB su Amazon a buon prezzo, visto che ha solo 4GB di memoria interna, vorrei sapere se fosse possibile inserire un Hard Disk interno, un Western Digital 2,5 da 500GB
    Oltre a questo ho altri dubbi, come le porte USB, ho letto un pò in giro che sono limitate fino a 16GB, visto che il mio amico la sera si vede qualche Film, ha un HDD da 1TB, e non vorrei che ha dei problemi a leggere l'HDD esterno

    PS: La Xbox 360 Stingray Editiion(New Slim), non ha nessun tipo di modifica Hardware o Software, quindi è originale al 100%

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Devi modificare il firmware ed inserire il file delle 320gb, logicamente il disco lo vedrà come 320 e non come 500.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da super-miki46 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una Xbox 360 Stingray Edition da 4GB su Amazon a buon prezzo, visto che ha solo 4GB di memoria interna, vorrei sapere se fosse possibile inserire un Hard Disk interno, un Western Digital 2,5 da 500GB
    Oltre a questo ho altri dubbi, come le porte USB, ho letto un pò in giro che sono limitate fino a 16GB, visto che il mio amico la sera si vede qualche Film, ha un HDD da 1TB, e non vorrei che ha dei problemi a leggere l'HDD esterno

    PS: La Xbox 360 Stingray Editiion(New Slim), non ha nessun tipo di modifica Hardware o Software, quindi è originale al 100%
    Valuta l' idea di fare rgh



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Ma perché non posso inserire un normale HDD da 250GB o 320GB?

  5. #5
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da super-miki46 Visualizza Messaggio
    Ma perché non posso inserire un normale HDD da 250GB o 320GB?
    Perché altrimenti gli HDD originali Microsoft prenderebbero la polvere sugli scaffali.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Quindi non c'è nessuno modo per inserire quello non Microsoft? Perché ho visto i prezzi è costa quasi quanto la Xbox 360

  7. #7
    DrSchottky
    Guest
    Ti è stato detto come fare: o cloni il firmware degli HDD originali MS(con taglie predefinite) o modifichi con RGH.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Quanto riguarda le PenDrive, il massimo dei GB che supporta? E posso installarci i giochi dai DVD?

  9. #9
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Il western digital è perfetto per lo scopo, devi fare solo una modifica banale al firmware, ci sono decine di guide al riguardo, unica pecca che utilizzeresti 320gb su 500gb, puoi comunque tranquillamente comprare un 320gb e utilizzarlo tutto.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Il western digital è perfetto per lo scopo, devi fare solo una modifica banale al firmware, ci sono decine di guide al riguardo, unica pecca che utilizzeresti 320gb su 500gb, puoi comunque tranquillamente comprare un 320gb e utilizzarlo tutto.
    Quindi se acquisto un HDD da 320GB Western Digital, installo il Firmware per farlo leggere alla Xbox 360, non avrò problemi oppure bisogna avere l'RGH?
    Io avevo già controllato sul sito di WD, avevo già in mente di acquistare il WD3200LPVX, da 320GB 5400rpm 16MB Cache con spessore da 7,0 mm
    Ultima modifica di super-miki46; 25-04-14 alle 18: 32

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Mi sembra che quel modello non si possa usare... controlla gli hard disk compatibili quahttp://www.consoleopen.com/forum/new...sponibile.html

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Da quello che ho capito, l'HDD deve essere massimo 320GB, 5400RPM, con connettore SATA 2 e tra i modelli Western Digital, giusto? Se si, questo vale solo per le Xbox 360 originali senza RGH? Perché ho visto che nella lista c'è anche il WD10TPVT che è da 1TB

  13. #13
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Puoi mettere anche un 20tb compatibile con il firmware, ma massimo 320gb sfrutterà, RGH è diverso, quel limite è superato.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da super-miki46 Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito, l'HDD deve essere massimo 320GB, 5400RPM, con connettore SATA 2 e tra i modelli Western Digital, giusto? Se si, questo vale solo per le Xbox 360 originali senza RGH? Perché ho visto che nella lista c'è anche il WD10TPVT che è da 1TB
    L'hard disk deve essere nella lista che ti ho linkato prima, il WD3200LPVX scelto da te non c'è, quindi non è compatibile.
    La dimensione poco importa, come detto da thelinuxmafia l'xbox ti sfrutterà massimo 320gb da originale.

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Puoi mettere anche un 20tb compatibile con il firmware, ma massimo 320gb sfrutterà, RGH è diverso, quel limite è superato.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Quindi con RGH non ci sono più il limite dei 320GB, posso metterci anche il WD10TPVT che e da 1TB

    Citazione Originariamente Scritto da Reload371 Visualizza Messaggio
    L'hard disk deve essere nella lista che ti ho linkato prima, il WD3200LPVX scelto da te non c'è, quindi non è compatibile.
    La dimensione poco importa, come detto da thelinuxmafia l'xbox ti sfrutterà massimo 320gb da originale.
    Tra quelli nella lista compatibili ho scelto il WD3200BPVT(9,5mm) o WD3200LPVT(7mm), il 9,5mm ci entra nel adattatore? Oppure ho bisogno del 7mm?

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Con RGH puoi mettere qualsiasi hard disk di qualsiasi capacità.
    Quello da 9,5mm va più che bene.
    P.s. Visto che hai una slim devi mettere l'hard disk in un piccolo box oppure metti qualcosa tra l'hard disk e l'xbox per tenerlo fermo

  17. #17
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Va bene anche il 9.5, anzi forse è meglio.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Ho visto su eBay è sta circa 6,99+2,99 spedizioni, spulciando un pò, ho visto che da gli UK ci sono già gli HDD da 320GB con già il Box a 42 euro, utilizzano lo stesso metodo con HDDHackr?
    Quanto rigurda l'HDD, se uscirà un nuovo Firmware, non avrò problemi? Visto che ho tanti giochi per la prima Xbox, ci vuole perforza un'HDD, per questo ho voluto risolvere alcuni dubbi

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Molto probabilmente si, non credo proprio che siano originali a quel prezzo
    Anche con nuovi update dashboard l'hard disk non avrà problemi.

  20. #20
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Microsoft non produce mica HDD !!! Comunque in qualsiasi metodo sono fatti, se funziona non hai nulla da temere.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=