www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: HDD interno Xbox 360 4GB Stingray

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Microsoft non produce mica HDD !!! Comunque in qualsiasi metodo sono fatti, se funziona non hai nulla da temere.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Lo so che Microsoft non produce HDD, anche perché sono prodotti da Seagate quelli originali per Xbox 360

    Quanti rigurda le porte USB, volevo risolvere alcuni dubbi, visto che ho un HDD esterno da 1TB con tanti film, avrò problemi oppure posso stare tranquillo?
    Ho anche una PenDrive da 16GB, visto che al momento non ho l'HDD interno, posso installare i giochi su PenDrive? Oppure ci vuole perforza l'HDD Interno?

  2. #22
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Alcuni ti serve per forza un HDD, da usb la console utilizza solo fino a 32gb.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Non sempre, a me è capitato un hitachi come originale.
    Credo che i film sull'hard disk da 1Tb te li legge se sono nel formato supportato, per usarlo con i giochi devi configurarlo/personalizzarlo. Lo stesso vale con la chiavetta.

  4. #24
    San
    San è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Aggiungo solo una piccola cosa, alla discussione..
    è disponibile anche il taglio da 500gb da clonare su WD e la procedura è sempre la stessa con HDDHACKR.
    Quindi non necessità per forza RGH per aver un hd 500gb.
    In rete c'è un thread dedicato...vai di search con HDDSS500.zip

  5. #25
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Guarda non essendoci XBOX 360 con HDD da 500GB a quanto ne sappia, io prenderei la cosa con le pinze, infatti anche nel forum si chiedono da dove provenga !!!

  6. #26
    DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Guarda non essendoci XBOX 360 con HDD da 500GB a quanto ne sappia, io prenderei la cosa con le pinze, infatti anche nel forum si chiedono da dove provenga !!!
    Dalla One?

  7. #27
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Da quello che ho capito lo hanno preso dal disco comprato da un cinese che funziona perfettamente, dice di averlo provato anche su altri dischi WD. Non saprei come comportarmi !!!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  8. #28
    San
    San è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Guarda non essendoci XBOX 360 con HDD da 500GB a quanto ne sappia, io prenderei la cosa con le pinze, infatti anche nel forum si chiedono da dove provenga !!!
    Ovviamente c'è sempre un tot di rischio per le procedure con completamente originali..
    Si lo so, il taglio massimo per la xbox360 si ferma a 320gb. Potrebbe essere effettivamente un iso prelevata xbox one e riadattato?? Bah?
    C'è da dire però, che questo 500gb.bin funziona tranquillamemte e fino a questo mommento sembra non essere punzecchiato dal ban on-line.

  9. #29
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Guarda, che funziona tranquillamente lo dico solo delle cose che vedo o che me lo dicono persone di cui mi fido, non so per me è da provare ma io non ci metterei la mano sul fuoco.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Reload371 likes this.

  10. #30
    San
    San è offline
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Guarda, che funziona tranquillamente lo dico solo delle cose che vedo o che me lo dicono persone di cui mi fido, non so per me è da provare ma io non ci metterei la mano sul fuoco.

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Io la mano sul fuoco l'ho messa, e anche se non ha valore per gli altri, comunque ho detto la mia.
    Ho capito quello che dici, e non ti do torto....Vale il detto provare per credere.

  11. #31
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Aspe scusa non avevo capito che hai provato !!! Scusa non volevo offenderti !!!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    12
    Grazie a tutti, siete stati gentilissimi, ho deciso di prendere un HDD interno Western Digital 320GB SATA 2 5400rpm 8mb 9,5mm WD3200BPVT, anche se ho alcuni dubbi da risolvere con l'HDMI, ma aprirò un'altro topic per non fare confusione
    Ultima modifica di super-miki46; 27-04-14 alle 11: 16

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=