www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: xbox360 slim non legge hard disk originale

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251

    xbox360 slim non legge hard disk originale

    Ciao a tutti, ho un problema con la mia xbox slim 250gb...dopo oltre un anno che ho effettuato l'rgh da ieri glitchava all'infinito...ho riscritto il freeboot, ho rifatto le saldature ma niente... ho riscritto la nand originale ed ora non mi legge più l'hard disk originale...non c'è un modo per riformattarlo per riformattarlo e farglielo leggere?

  2. #2
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Se la consol retail, parte e si avvia, e hdd non e' guasto ed e' originale microsoft, puoi provare a farlo formattare da nxe, ovviamente perderesti i dati sull hdd

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    il problema è che quando vado su memorizzazione dice nessuna periferica di memorizzazione...l'hard disk non è guasto xk ci ho giocato fino a 2 giorni fa che la console glitchava ancora...per provare se fosse rotto lo collego al pc con qualche programma tipo horizon?

  4. #4
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se originale non te lo vede o non è originale oppure l' hard disk è andato.Potresti usare horizon o fatxplorer



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma sei sicuro che l'hdd sia originale? Magari ne avevi uno generico (con RGH funzionano tutti) e quindi ora che hai messo NAND retail non te lo riconosce...
    xbox360mod likes this.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    in teoria da nxe dovrebbe comunque vedere una periferica collegata anche se non riconosciuta, se non sbaglio

  7. #7
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    l'hdd è originalissimo...la xbox è mia e l'ho comprata al negozio xD prima di effettuare l'rgh la usavo con lt 3.0 e funzionava benissimo

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    puoi comunque provarlo al pc, con i soliti tool, puoi controllare se c'è qualcosa sopra oppure morto per sempre, anche se mi sembra strano che non ti dia segni di vita senza aver fatto nulla, domanda banale, hai provato a togliere e rimettere?? Magari non è colegato bene

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    251
    l'hdd funziona...ho flashato la nand originale e aggiornato all'ultima versione, ho letto la nand, scritto l'ecc e stranamente ha glitchato :O ho creato e scritto il freeboot ed ora lo legge l'hard disk... :O

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=