www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By Titty

Discussione: Xbox360 slim con lettore danneggiato

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102

    Xbox360 slim con lettore danneggiato

    Salve a tutti
    Il mio problema è quello di avere una xbox 360 slim con il lettore dg16d4s e fw1071 non funzionante, o meglio, non funziona la PCB da cui non ho potuto estrarre il DUMMY ecc.ecc.
    Di questo lettore ho soltanto la key e nient'altro quindi il mio intento e' quello di far funzionare un lettore nuovo, gia sbloccato, ordinato appositamente per questa console.
    Con lo squirt 360 ho gia estratto tutto il necessario ma ora non so proseguire nel creare lt 3.0 da inserire nel lettore nuovo.
    Attendo info dalla community.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io ti consiglio di mettere un PCB e un LTU2 per 0171... altrimenti da originale non andrà mai bene perchè nn hai il dummy
    loko75 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Basta utilizzare JF e il pacchetto LT+3.0 da estrarre e inserire nella cartella Firmware di JF.
    Avvia il programma clicca su Open Target Firmware e selezioni LTU_1071_3.0, se invece utilizzi la LTU2 allora seleziona LTU2_1071_3.0 poi vai su Manual Spoofing e metti la key.bin, salva e hai generato il fw 3.0 per il 1071, pronto per essere scritto nella pcb.
    Lo squirt 360 non ti serviva dato che avevi già la key.

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Basta utilizzare JF e il pacchetto LT+3.0 da estrarre e inserire nella cartella Firmware di JF.
    Avvia il programma clicca su Open Target Firmware e selezioni LTU_1071_3.0, se invece utilizzi la LTU2 allora seleziona LTU2_1071_3.0 poi vai su Manual Spoofing e metti la key.bin, salva e hai generato il fw 3.0 per il 1071, pronto per essere scritto nella pcb.
    Lo squirt 360 non ti serviva dato che avevi già la key.
    ????????????

    Mi son perso qualcosa? xD

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Freddy ma ke minkiate spari? Ma veramente sei convinto della cazzata appena scritta?
    loko75 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di mettere un PCB e un LTU2 per 0171... altrimenti da originale non andrà mai bene perchè nn hai il dummy
    Titty allora......... questa operazione sinceramente lo gia fatta con una ltu2 e ti dirò che ho riscontrato un problema:
    In fase di lettura capita che la lente va oltre i margini del disco mentre legge e si blocca su quel punto........se manualmente la riporto subito sotto al cd, ricomincia a leggere.
    Ma se durante la lettura dovesse dinuovo andare fuori i margini del cd, mi ritrovo con lo stesso problema e ovviamente il cliente non puo mica riportare la lente manualmente sotto il cd per tornare a leggere il gioco.
    Ora non so se è per causa della ltu2 che non sta funzionando bene oppure e' da attribuire a qualche altra cosa!!!!
    Ecco perche volevo mettere un lettore nuovo originale!!!!

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da elcomel Visualizza Messaggio
    Titty allora......... questa operazione sinceramente lo gia fatta con una ltu2 e ti dirò che ho riscontrato un problema:
    In fase di lettura capita che la lente va oltre i margini del disco mentre legge e si blocca su quel punto........se manualmente la riporto subito sotto al cd, ricomincia a leggere.
    Ma se durante la lettura dovesse dinuovo andare fuori i margini del cd, mi ritrovo con lo stesso problema e ovviamente il cliente non puo mica riportare la lente manualmente sotto il cd per tornare a leggere il gioco.
    Ora non so se è per causa della ltu2 che non sta funzionando bene oppure e' da attribuire a qualche altra cosa!!!!
    Ecco perche volevo mettere un lettore nuovo originale!!!!
    Lol questa finora non l'avevo mai sentita

    Provata un altra board?

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO non ho mai avuto problemi...
    In ogni caso non riesci a reimpatastere un FW 1071 quindi o lasci la console con RGH o metti LTU per 1071 con annesso PCB dedicato
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    ma.. mi pare di aver capito che non gli funziona la PCB sul 16D4s, e pare che abbia già provato a mettere la LTU (PCB) sul 16D4s, ma questo come dice lui, va fuori corsia (anche io non lo mai sentita).
    molto probabilmente essendo che la PCB non gli funziona più, causato da non so cosa, puo' essersi danneggiato anche il lettore, forse per un kamikaze andato a male o un taglio piste, o/e corto.

    ti consiglio di procurarti un'altro lettore e di montare una PCB LTU che già dovresti avere in possesso per quanto mi è parso di capire.
    Ultima modifica di loko75; 11-04-14 alle 14: 52

  10. #10
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Scusate ma non avevo preso ancora il caffè
    Per elcomel hai provato a tarare l'ottica o sostituirla?
    Ultima modifica di feddy75; 11-04-14 alle 16: 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=