www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Like Tree4Likes

Discussione: [Help]Corona v2 4Gb led fisso verde e non glitcha

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    [Help]Corona v2 4Gb led fisso verde e non glitcha

    Salve a tutti,è ormai un mese e mezzo che ho comprato l'xbox per modificarla e ancora non ne sono venuto a capo.Demoralizzato al massimo provo a sentire il vostro parare,dopodichè la prendo e gli do fuoco
    Non sono un esperto,per questo chiedo il vostro aiuto,quindi chiedo anticipatamente scusa per eventuali cagate che dirò
    Ho seguito tutto alla lettera, non so che cosa può essere andato storto..
    è una corona V2,come chip ho usato uno squirt 1.2 bga pre-programmato per corona(almeno così diceva il sito dove l'ho comprato).
    Le saldature sono tutte ok,ho rifatto quella dell'rst sull'alternativo come vedete in foto,per scongiurare eventuali dubbi(poichè quella sull'rst principale è stata un parto).
    In pratica la consolle mi da led verde fisso,ma non fa niente...il chip non si è mai acceso,cioè non ho mai visto il led accendersi(secondo me il problema è questo,sarà difettoso).

    Ho provato le tensioni:
    3,3 su sda scl e vcc

    mentre su rst a consolle accesa è 0,5/0,7
    e su postbit la tensione e 0


    Ho fatto il filo dell'rst lungo prima 55,poi l'ho acciorciato e l'ho fatto 46 ma non cambia niente
    Vi allego le foto:

    RST ALTERNATIVO





    Non riesco a uscirne fuori ragazzi

  2. #2
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Prendi il tester metti in prova diodi, il puntale rosso sul postbit mentre quello nero sulla scocca della porta av che fa? Kmq metti tutte le altre foto
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  3. #3
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi