Visualizzazione Stampabile
-
corona v2 nand 0 mb
ciao ragazzi ho questa console che e' una corona v2
no rgh mi entra che quando accendo fa' solo beep e basta
ho provato a leggere la nand ma la cosa strana e che mi chiede di formattare ma quando leggo mi da errore
mai capitato
consigli?
-
Nessuno, a meno che qualcuno non sia mago;
inizia a postare una foto della motherboard con quello che ci hai saldato per leggere la nand
-
è capitato anche me, ancora non ho risolto, il proprietario ha aggiornato la console(con rgh) con un gioco originale, il risultato è il solo bip della console, senza alcun led o altro segno di vita, la nand risulta essere 0mb. ho provato a nche a dissaldarla e riprogrammarla, niente da fare!!!!!
-
Una domanda forse un po' stupida... Per leggere e scrivere la nand collegate xtal a gnd vero? Altrimenti risulta sempre 0.
-
Certo certo credo si sia capito che non sono un modder occasionale
P.s. Io ho addirittura cambiato nand e provato a leggere quella nuova ma fa sempre uguale quindi vredo che sia un problema di accesso alla nand
Citazione:
Originariamente Scritto da
scienzy
Una domanda forse un po' stupida... Per leggere e scrivere la nand collegate xtal a gnd vero? Altrimenti risulta sempre 0.
-
Citazione:
peppenewtech
Certo certo credo si sia capito che non sono un modder occasionale
P.s. Io ho addirittura cambiato nand e provato a leggere quella nuova ma fa sempre uguale quindi vredo che sia un problema di accesso alla nand
Piccola domanda da modder nabbo, visto che l' hai dissaldata la nand attacca il teensy s'è c'è l hai e divertiti...
-
se sai saldare sui pin della nand se no devi prenderti uno zif
-
Citazione:
GAMEPLAYCONSOLE
se sai saldare sui pin della nand se no devi prenderti uno zif
Puo anche usare i test point del demon per leggere ;) basta rispettare i collegamenti ;)
-
no purtroppo non c' e l' ho il tensy pero' ho il progskeet
Citazione:
genhack
Piccola domanda da modder nabbo, visto che l' hai dissaldata la nand attacca il teensy s'è c'è l hai e divertiti...
-
Citazione:
genhack
l'ho fatto!!! non succede nulla!!!!nand dissaldata e letta/scritta con teensy+ zif, una volta risaldata,la situazione non è cambiata!!