www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ciariello

Discussione: Errore e 75 trinity 4 gb

  1. #1
    Demon
    Guest

    Errore e 75 trinity 4 gb

    Salve ragazzi come da titolo vorrei capire da cosa puo derivare questo problema vi spiego.
    allora stavo leggendo la nand di questa console attacco lo slave board in stand alone collego il tutto al pc .
    apro autogg provo a leggere e la nand non viene rilevata allora lo collego via flat con lo squirt riprovo niente e mi accorgo, che la luce
    dello squirt e accesa fissa ma e poco luminosa subito stacco l usb scollego il tutto pulisco provo ad accendere led rosso con e 75 secondario 1030 , se invece accendo senza cavo av o hdmi la console va appena collego il cavo da l errore o controllato tutta la mobo ed e pulita tocando i componenti mi sono accorto che il south bridge e dall inizio caldo puo essere questo il problema ? e vorrei capire come e potuto succedere questa cosa? anzi vi dico di piu anche il pc ha dato problemi autogg non apre piu ed e rallentato puo essere lo slave danneggiato anche se viene riconosciuto? .un altra cosa o letto che puo essere il chip ethernet ma non so dove trovarlo vi allego la foto della mobo.
    attendo riposte per capire .
    Errore e 75 trinity 4 gb-nakedboard.jpg
    Ultima modifica di Demon; 23-02-14 alle 00: 16

  2. #2
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    bhe che il SB sia caldo (ma quanto????) ci sta visto che che è sempre alimentato altrimenti non partirebbe niente.
    Ma mai come in questo caso "caldo" dovrebbe essere un pò più specifico.
    Se è caldo che ci puoi riscaldare il latte del piccolo allora è preoccupante....se è "caldo" come il il piccolo del latte allora è normale.

  3. #3
    Demon
    Guest
    caldo abbastanza non so dirti quanto ! che prove potrei fare ? e dove il chip ethernet?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    io ritengo un chip fallato se dopo pochi secondi dall'accensione non è possibile toccarlo perchè SCOTTA.
    Poi c'è la regolare temperatura di funzionamento che ,onestamente, non ho mai misurato con uno strumento quindi non te la so quantificare ma di certo non ti scotti o provi fastidio nel tenerci su il dito anche per un lasso di tempo considerevole.
    Ultima modifica di ciariello; 23-02-14 alle 13: 01

  5. #5
    Demon
    Guest
    un po scotta confronto agli altri si sente la temperatura

  6. #6
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    - P.S. - chiedo venia per la metafora sul "piccolo" ma dopo 10 anni è in arrivo il mio secondogenito ed onestamente è molto più piacevole del tepore del SB -
    scienzy likes this.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    ma tenendo alimentata la console diventa sempre più caldo scatenando l'effetto "valanga" o si stabilizza diciamo....a 45°-50° ?

  8. #8
    Demon
    Guest
    stabilizzato cmq auguri =)

  9. #9
    Demon
    Guest
    adesso l erorre secondario e 1023 con e senza il lettore collegato

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Probabile che sia qualche corto che crea assorbimento di corrente.. Controlla casomai sono sparse palline di stagno qua e la.. Pulisci tutto per bene.

  11. #11
    Demon
    Guest
    gia fatto o controllato la mobo tutta la notte pezzo per pezzo il post puo creare questo problema ? non ce il pad saltato ma quando o dissaldato il filo si e tolto tutto lo stagno non credo influisca su qualcosa?
    ho trovato questo
    E-Code / Secondary Error code: E75 / 1023
    Binary/Hex: 01001011 / 0x4B -> 75

    Known fixes:

    1) Connect the DVD-drive and check if the error code is still the same...
    2) Remove everything you might have soldered to this area.
    3) Reflow the Southbridge and Networkchip ...
    4) Replace the Networkchip

    Description:

    This error is related to the network chip, might be power related or so.This can happen while installing and NME 2.
    In general it sounds like a cold solder joint somewhere there.However it can also be a Hitachi DVD-drive that is not connected...
    According to XBH: Couldn't read ethernet phy vendor/wrong ethernet vendor
    Ultima modifica di Demon; 23-02-14 alle 14: 11

  12. #12
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    Corti sul postout non provocano questo errore.al massimo non ti permettono un corretto glitch.
    Lo dico per esperienza personale.

  13. #13
    Demon
    Guest
    niente da fare la cedo a chi riesce a risolvere se vi interessa fatemelo sapere

  14. #14
    DrSchottky
    Guest
    Prova a misurare le tensioni sui vari punti.
    Altrimenti spara una prezzo di vendita.

  15. #15
    Demon
    Guest
    almeno 50 euro spedizione escluse la console e nuova lettore perfetto scocca anche e tutti gli altri pezzi

  16. #16
    Demon
    Guest
    ragazzi qualcuno potrebbe indicarmi il chip di rete che dovrei sostituire ?
    non so come fatto sulle slim

  17. #17
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=