www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Baccello

Discussione: collegare hard disk alla presa lettore del xbox?

  1. #1
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95

    collegare hard disk alla presa lettore del xbox?

    ho una console reset glitchata e volevo sapere se era possibile collegare un hard disk alla presa interna sata del lettore dei dvd e rimuovere del tutto il medesimo...grazie

  2. #2
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    penso di no

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Sul vecchio Jtag non era possibile, non penso sia cambiata la solfa...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  4. #4
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da Luke69 Visualizza Messaggio
    Sul vecchio Jtag non era possibile, non penso sia cambiata la solfa...
    come mailuke? in fin dei conti non è sempre una porta sata? invece è possibile collegarne due ad un solo connettore? magari autocostruendo un cavo sata sdoppiato

  5. #5
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    Citazione Originariamente Scritto da el_mapo Visualizza Messaggio
    come mailuke? in fin dei conti non è sempre una porta sata? invece è possibile collegarne due ad un solo connettore? magari autocostruendo un cavo sata sdoppiato
    No ad entrambe le domande. Non chiedermi i dettagli, ma non credo sia fattibile.

    Inviato dal mio HTC Desire HD
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    non credo si possa fare anche perchè in altri lidi c'è lo schema per saldare una porta sata interna per l'hard disk e allora non avrebbe ragione di esistere.

  7. #7
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    provato, non va.

  8. #8
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    entrambe le mie proposte sono da bocciare dunque? altra domanda...la 360 legge gli hub usb quelli per sdoppiare o comunque moltiplicare le porte usb?
    Citazione Originariamente Scritto da Raiden Visualizza Messaggio
    provato, non va.

  9. #9
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    La porta data del lettore la console la usa solamente per il lettore... lo schema per mettere la porta data interna è stato pensato per le vecchie fat perchè a qualcuno non piaceva l'hdd della Microsoft...

    Gli hub non li riconosce perchè giustamente non ha i driver, però se non sbaglio ci sono 2 porte USB predisposte sulla piastra madre ma se non sbaglio vanno abilitate tramite smc, ma non mi pare siano funzionanti con i vari programmi...a meno di smentite

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  10. #10
    Membro L'avatar di el_mapo
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    95
    molto interessante electron...hai qualche link dove approfondire tale argomento per favore?
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    La porta data del lettore la console la usa solamente per il lettore... lo schema per mettere la porta data interna è stato pensato per le vecchie fat perchè a qualcuno non piaceva l'hdd della Microsoft...

    Gli hub non li riconosce perchè giustamente non ha i driver, però se non sbaglio ci sono 2 porte USB predisposte sulla piastra madre ma se non sbaglio vanno abilitate tramite smc, ma non mi pare siano funzionanti con i vari programmi...a meno di smentite

    Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O

  11. #11
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    La porta data del lettore la console la usa solamente per il lettore... lo schema per mettere la porta data interna è stato pensato per le vecchie fat perchè a qualcuno non piaceva l'hdd della Microsoft...
    Si ma è possibile installarla anche sulle falcon e sulle jasper, diciamo non c'è i buchi per facilitare la cosa ma è possibile, io l'ho fatto solo una volta perché mi si era fulminato l'adattatore esterno, e allora invece di ricomprarlo l'ho messo dentro visto che avevo tolto il lettore (è un buona soluzione per chi vuole usare un hd da 3,5")
    Walteruzzu likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=