www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By tsunami666
  • 1 Post By spirit19

Discussione: Jasper 512Mb con blocco dopo avvio giochi

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940

    Jasper 512Mb con blocco dopo avvio giochi

    Ciao a tutti, mi hanno portato una bella Jasper da 512 Mb che ha iniziato ad avere problemi dopo utilizzo di GTA V.
    In pratica si blocca spesso durante il gioco (freeze), mentre io ho giocato tranquillamente per un pò, poi da stamattina non funziona più ... parte il gioco e si blocca subito.
    Stesso problema con tutti i giochi.
    La console è originale.
    HO cambiato il lettore pensando fosse problema di lettore, con uno nuovo, ma nulla stessa cosa, rimane uguale.
    Ho formattato la memoria interna ho liberato la cache per tre volte, ma stesso problema.
    Nella dashboard non si blocca mai, avviando i giochi si blocca sempre dopo il caricamento della schermata iniziale.
    Ho provato ad usare anche memorie esterne, ho aggiornato la dashboard all'ultima versione, ho caricato l'aggiornamento sulla memoria esterna, ho usato due chiavette usb distinte per capire se creando il profilo su penna risolvevo, ma nulla, in qualsiasi condizione la console si blocca subito dopo il caricamento del gioco, non prende alcun comando se non spegnendola dal tastone di accensione/spegnimento.

    Dulcisis in fundus ho provato anche a cambiare alimentatore, senza risolvere.
    Ma che è?
    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    Citazione Originariamente Scritto da nrg17 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi hanno portato una bella Jasper da 512 Mb che ha iniziato ad avere problemi dopo utilizzo di GTA V.
    In pratica si blocca spesso durante il gioco (freeze), mentre io ho giocato tranquillamente per un pò, poi da stamattina non funziona più ... parte il gioco e si blocca subito.
    Stesso problema con tutti i giochi.
    La console è originale.
    HO cambiato il lettore pensando fosse problema di lettore, con uno nuovo, ma nulla stessa cosa, rimane uguale.
    Ho formattato la memoria interna ho liberato la cache per tre volte, ma stesso problema.
    Nella dashboard non si blocca mai, avviando i giochi si blocca sempre dopo il caricamento della schermata iniziale.
    Ho provato ad usare anche memorie esterne, ho aggiornato la dashboard all'ultima versione, ho caricato l'aggiornamento sulla memoria esterna, ho usato due chiavette usb distinte per capire se creando il profilo su penna risolvevo, ma nulla, in qualsiasi condizione la console si blocca subito dopo il caricamento del gioco, non prende alcun comando se non spegnendola dal tastone di accensione/spegnimento.

    Dulcisis in fundus ho provato anche a cambiare alimentatore, senza risolvere.
    Ma che è?
    Grazie anticipatamente.

    Il problema di presenta solo con GTA5?

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    con tutti i giochi dopo che si ha utilizzato GTA 5 .... coincidenza o meno ....

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Anche senza hard-disk si comporta uguale?
    Artefatti grafici ne hai visti?

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    senza hard disk, solo con la sua memoria interna da 512 mb ... nessun arteffatto grafico, le ventole girano perfettamente, ho provato anche sostituendole ... le sto provando tutte insomma ...

  6. #6
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Ma gta non ha i dlc da installare? Dove li hai messi????

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    su chiavetta usb ... ma ho tolto tutto apposta per testare la console ... adesso sto provando la sola console con memoria sua interna ... e nessun gioco parte, si bloccano tutti.
    L'ho formattata, e niente, liberato cache e niente da fare, messo l'aggiornamento da xboxlive, una memoria da 512 mb praticamente la satura, ma niente ... i giochi si bloccano tutti dopo l'avvio dello stesso ... qualsiasi gioco, lasciamo per ora stare GTA 5 ...

  8. #8
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Gli xbla vanno? Nella dash ti muovi liberamente e tutto funzia?
    Con un film in dvd?
    Babilozzo likes this.

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    940
    quando vado a casa faccio quelle prove, ma in dash funziona ...

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    192
    forse haiproblemi di memoria ram...
    Babilozzo likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=